FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
BINARIO ROVENTE! DÀ FUORI DI MATTO IN TRENO, SI ABBASSA I PANTALONI E MOSTRA IL GINGILLO: DENUNCIATO UN 30ENNE NIGERIANO - L'UOMO, IN EVIDENTE STATO DI ALTERAZIONE, URLAVA FRASI SCONNESSE – ALLA RICHIESTA DEL CAPOTRENO DI MOSTRARE IL BIGLIETTO, NON CI HA VISTO PIU’ E…
Venerdì sera, intorno alle 21, la polizia di Treviso ha ricevuto una segnalazione riguardante un soggetto extracomunitario che stava tenendo atteggiamenti molesti a bordo di un treno in arrivo in città. Lo straniero, difatti, stava correndo all'interno di un convoglio urlando frasi sconnesse e creando un evidente scompiglio tra i viaggiatori presenti. Inoltre, davanti alla richiesta del capotreno di mostrare il biglietto, lo stesso ha risposto abbassandosi i pantaloni e mostrando a tutti i suoi genitali.
A quel punto la Sala Operativa della Questura ha subito allertato gli equipaggi di alcune volanti che si sono subito portate presso la stazione ferroviaria del capoluogo e, una volta saliti all'interno del treno indicato, hanno presto notato la presenza di J.A., 30enne nigeriano domiciliato a Mestre, che era in evidente stato di agitazione. Una situazione delicata insomma, tanto che davanti al tentativo dei poliziotti di portarlo alla calma l'uomo si è scagliato contro di loro in preda ad una crescente insofferenza, cercando persino di colpirli con schiaffi e spinte.
Una volta però messo in sicurezza, è stato poi portato in Questura a Treviso e sottoposto ai rilievi fotodattiloscopici di rito. Successivamente, al termine delle procedure, è stato quindi deferito all'Autorità Giudiziaria per i reati di atti osceni in luogo pubblico, resistenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio.
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…