
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
DACCI OGGI LA NOSTRA RETATA QUOTIDIANA! BLITZ CONTRO LA ‘NDRANGHETA: 49 ARRESTI. L’OPERAZIONE RIGUARDA LE COSCHE PIROMALLI E MOLÈ DI GIOIA TAURO - I REATI CONTESTATI SONO ASSOCIAZIONE A DELINQUERE DI STAMPO MAFIOSO, ESTORSIONE, IMPORTAZIONE DI DROGA, PORTO E DETENZIONE DI ARMI COMUNI E DA GUERRA…
OPERAZIONE HYBRIS CONTRO NDRANGHETA
(ANSA) È in corso un'operazione dei carabinieri del Gruppo territoriale di Gioia Tauro contro la 'ndrangheta per l'esecuzione di 49 ordinanze di custodia cautelare. L'operazione, denominata "Hybris", coordinata dalla Dda di Reggio Calabria, riguarda le cosche Piromalli e Molè di Gioia Tauro, due dei gruppi storici della 'ndrangheta. Per 34 delle persone destinatarie dei provvedimenti restrittivi é stata disposta la custodia cautelare in carcere, mentre 15 sono finite ai domiciliari.
L'operazione, coordinata dal procuratore della Repubblica di Reggio Calabria Giovanni Bombardieri e sostituto della Dda Paola D'Ambrosio, ha permesso di ricostruire gli assetti funzionali delle due cosche accertandone la supremazia nel narcotraffico internazionale e il controllo delle attività illecite in tutta la piana di Gioia Tauro. I reati contestati vanno dall'associazione mafiosa al traffico internazionale di droga e alle estorsioni
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL…
IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA…
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…