DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
BLANCO SGANCIA LA MINA – DOPO I FIORI PRESI A CALCI A SANREMO, IL CANTANTE ANNUNCIA UN DUETTO CON "LA TIGRE DI CREMONA" - L’ANNO SCORSO C’ERA STATA QUALCHE PROVA TECNICA DI AVVICINAMENTO: IL FIGLIO DI MINA, MASSIMILIANO PANI, AVEVA DICHIARATO CHE ALLA MADRE ERA PIACIUTA LA CANZONE BRIVIDI, CHE BLANCO AVEVA CANTATO CON MAHMOOD A SANREMO. ATTRAVERSO PANI È NATO IL CONTATTO CHE HA PORTATO ALLA COLLABORAZIONE. LA CANZONE FINIRA’ ANCHE NEL NUOVO ALBUM DI INEDITI DI MINA…
Da open.online
Il cantante Blanco duetterà con Mina. Nel singolo che anticipa il nuovo album, il secondo, Blanco firmerà un brano con l’interprete storica di molti successi italiani. L’anno scorso c’era stata qualche prova tecnica di avvicinamento: il figlio della Tigre di Cremona, Massimiliano Pani, aveva dichiarato che alla madre era piaciuta la canzone Brividi, che Blanco aveva cantato con Mahmood proprio a Sanremo. E proprio attraverso Pani è nato prima il contatto tra l’82enne e il 20enne e poi la proposta di collaborazione. Che finirà anche nel nuovo album di inediti di Mina, in arrivo a cinque anni di distanza da Maeba.
La partecipazione di quest’anno al Festival è finita con i fiori presi a calci, le polemiche e addirittura le indagini. Adesso il nuovo album e il duetto con Mina. La canzone, che non ha ancora un titolo, è ancora in fase di produzione... (...)
BLANCO IN CONCERTO
BLANCO IN CONCERTO
blanco

CALCIAFIORI - MEME SU BLANCO BY CARLI
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…
FLASH! - NEI PROSSIMI GIORNI L'ISTAT ANNUNCERA' UNA PESSIMA NOTIZIA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI:…
FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I…