barbieri

DACCI UN TAGLIO! IN AUSTRALIA LAVORA IL BARBIERE NUDO CHE FA LA CERETTA CON ATTREZZATURA FETISH, A NEW YORK INVECE C’E’ IL PARRUCCHIERE DI GRIDO CHE FA BARBA E CAPELLI GRATIS AI BARBONI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

un cliente del barbiere nudo richard savvyun cliente del barbiere nudo richard savvy

Da www.independent.co.uk e www.upworthy.com

 

Il barbiere può essere un mestiere affascinante, che permette di esprimere creatività in veri modi. Mark Bustos lavora in un salone di lusso a New York City durante la settimana, ma dal 2012, ogni domenica, cammina per le strade per fare tagli gratis ai barboni.

 

tagli gratis di bustostagli gratis di bustos

La prima volta fu talmente gratificante che non riuscì più a smettere. Racconta: «Tagliai barba e capelli a un tizio che si chiamava Jemar. Non disse niente per tutto il tempo, poi gli mostrai il risultato e lui mi chiese “Conosci qualcuno che assume?”». Un taglio di capelli non ha solo significato estetico, dà una nuova luce e la possibilità di ricominciare.

 

sbarbato da mark bustossbarbato da mark bustosstudio del barbiere richard savvystudio del barbiere richard savvy

Totalmente diverso l’approccio dell’australiano Richard Savvy, meglio noto come “il barbiere nudo”. Per 18 anni ha lavorato come professionista in un salone di bellezza, poi si è messo in proprio, operando senza vestiti. Ha uno studio a Sydney con una attrezzatura che sospende il cliente in modo da poterlo rasare bene nelle parti intime. Ovviamente è il preferito dagli amanti del fetish.