dagospia dago putto roberto dagostino presepe

IL DAGO-PUTTO VA A RUBA! – LA STATUINA REALIZZATA DA GENNY DI VIRGILIO, SU “CONSIGLIO” DI “NOVELLA 2000”, È DIVENTATA UN MUST NEI PRESEPI DI TUTTA ITALIA – ROBERTO ALESSI: “PARE CHE LA RICHIESTA DI AVERE ANGIOLETTI ‘DAGOSTINIANI’ SIA DIVENTATA UNA MODA. C'È DA DIRE CHE È UN PO' COME IL DIAVOLO E L'ACQUA SANTA. LA COSA CHE MI DIVERTE DI PIÙ È SAPERE CHE…”

Articoli correlati

TRA LE STATUINE DEL PRESEPE SPUNTA ANCHE IL DAGO-PUTTO! - \'NOVELLA 2000\' HA CHIESTO A GENNY DI..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IL BAMBINELLO DI DAGO VA A RUBA

Roberto Alessi per “Novella 2000”

 

il dago putto by genny di virgilio nel presepe di dagospia

Quando ho chiesto a Genny Di Virgilio di realizzare un angioletto con le sembianze di Roberto d'Agostino per il presepio di Novella 2000 non immaginavo che sarebbe diventato un trend.

 

Dopo Roberto D'Agostino, che ne ha subito voluto uno per sé, la richiesta di avere angioletti "dagostiniani" pare sia diventata una moda. C'è da dire che è un po' come il diavolo e l'acqua santa. La cosa che mi diverte di più è sapere che D'Agostino si tiene il bambinello con le sue sembianze in ufficio.

DAGO CON IL PUTTO REALIZZATO DA GENNY DI VIRGILIO DAGO-PUTTO - PERSONAGGIO DEL PRESEPE BY GENNY DI VIRGILIO COMMISSIONATO DA NOVELLA 2000genny di virgilio con il dago-puttoIL PRESEPE DI DAGOSPIA CON IL DAGO-PUTTO presepe dagoIL PRESEPE DI DAGOSPIA CON IL DAGO-PUTTO