![donald trump re sovrano imperatore](/img/patch/01-2025/donald-trump-re-sovrano-imperatore-2083894_600_q50.webp)
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
“NEI PROSSIMI CINQUE MESI TORNERÒ IN RAI, MA PER LA PROSSIMA STAGIONE HO PIÙ OFFERTE” – MASSIMO GILETTI ANNUNCIA A “GENTE” IL RITORNO AL SERVIZIO PUBBLICO PER UNA “SERIE DI EVENTI” E RIFILA UNA STOCCATA A URBANETTO CAIRO: “MI HA TRADITO, LO CONSIDERAVO UN FRATELLO. NON MI SAREI MAI ASPETTATO CHE LA PERSONA CHE MI ABBRACCIÒ QUANDO MORÌ MIO PADRE POTESSE, SENZA NEPPURE GUARDARMI NEGLI OCCHI, CHIUDERE NON SOLO UN PROGRAMMA, MA CHIUDERE UN RAPPORTO UMANO” – “LA MIA VITA PRIVATA? C’È UNA PRESENZA IMPORTANTE. SONO APERTO ALL’IDEA DI MATRIMONIO E…”
Anticipazione da “Gente”
GILETTI: «NEI PROSSIMI 5 MESI LAVORERO’ IN RAI, MA PER LA PROSSIMA STAGIONE TV HO PIU’ OFFERTE»
«Ricevere apprezzamenti da un importante dirigente di Raiuno non può che fare piacere, però la definizione di quello che sarà il mio futuro in Rai, nella stagione 2024-2025, è ancora lontana dall’essere conclusa». Lo ha detto Massimo Giletti in una lunga intervista-confessione al settimanale Gente, in edicola dal 5 gennaio. Giletti si riferisce agli apprezzamenti ricevuti da parte di Angelo Mellone, direttore dell’intrattenimento daytime di RaiUno.
COPERTINA GENTE DEL 15 GENNAIO 2024
«Farò un passo avanti con la Rai, una serie di eventi interessanti nei prossimi cinque mesi», ha aggiunto Giletti, «ma quello che farò dopo ancora non è chiaro ed è possibile tutto perché ho più offerte. Trovo però che tentare di dare fiducia alla Rai in questo momento sia un atto sensato. Qualsiasi altra scelta farà rumore. Vedremo».
GILETTI: «CAIRO MI HA TRADITO, LO CONSIDERAVO UN FRATELLO»
«Quello che ho vissuto è stato il tradimento di una persona che consideravo un vero fratello: non voglio parlare della questione giudiziaria, entro nel merito di quella umana». Lo ha detto Massimo Giletti in una lunga intervista-confessione al settimanale Gente, in edicola dal 5 gennaio. Giletti si riferisce alla brusca chiusura del suo programma “Non è l’Arena” su La7, decisa da Urbano Cairo.
E ha aggiunto: «Non mi sarei mai aspettato che la persona che mi abbracciò quando morì mio padre e che mi trovai all’improvviso alle spalle nella giornata in cui lo seppellivo, potesse, senza dirmi nulla, senza neppure guardarmi negli occhi, senza darmi una parvenza di motivazione, chiudere non solo un programma, ma chiudere un rapporto umano».
Il motivo? «Nel momento in cui io affrontavo un certo tipo di temi, davvero delicatissimi, la libertà è venuta meno. Non siamo pronti per aprire certi cassetti, evidentemente. Forse Cairo non poteva dirmela, la verità».
GILETTI: «NELLA MIA VITA PRIVATA C’È UNA PRESENZA IMPORTANTE, SONO APERTO ALL’IDEA DI SPOSARMI E FARE FIGLI»
«Non è detto che io sia solo, ho semplicemente tutelato chi c’è. Nella mia vita c’è qualcuno e me lo tengo stretto, ma non ho mai raccontato la mia vita privata. Non ne parlo volentieri, posso dire che c’è una presenza importante a cui tengo molto». Lo ha detto Massimo Giletti in una lunga intervista-confessione al settimanale Gente, in edicola dal 5 gennaio.
THE MATADOR - TORO SCATENATO - GILETTI E CAIRO BY MACONDO
E sull’ipotesi di sposarsi e avere figli ha detto: «Mai dire mai, nella vita. Anche persone come me andando avanti sentono nella propria mente emozioni diverse. Una volta ero chiuso a questa cosa, ora no: anche all’idea del matrimonio ora sono aperto».
massimo giletti
URBANO CAIRO E MASSIMO GILETTI
URBANO CAIRO E MASSIMO GILETTI
massimo giletti urbano cairo
massimo giletti urbano cairo
LA MAFIA UCCIDE A LA7 - VIGNETTA BY MACONDO
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
FLASH! - L'OFFERTA DI 97 MILIARDI DI DOLLARI DI ELON MUSK (CIFRA FOLLE: SOLO LA MANOVRA DEL GOVERNO…
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…