DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT - ALTISSIMA TENSIONE SULLE OLIMPIADI MILANO-CORTINA 2026. ALLA RIUNIONE DELLA FONDAZIONE, OGGI A MILANO, C’È STATO UNO SCAZZO TRA IL PRESIDENTE DELLA REGIONE VENETO, LUCA ZAIA E IL PRESIDENTE DEL CONI GIOVANNI MALAGÒ, CHE HA CHIESTO DI “COMPENSARE” CORTINA CON LE OLIMPIADI GIOVANILI DEL 2028, DOPO LO STOP ALLA PISTA DA BOB. “MEGALÒ” HA ANNUNCIATO LA COSA COME IL SUO “CONIGLIO DAL CILINDRO”. E IL “DOGE” HA REPLICATO FURENTE PARLANDO DI “UN CRICETO”, ALTRO CHE CONIGLIO. NE È NATA UNA BARUFFA A CUI I PRESENTI HANNO ASSISTITO INERMI. E IL GOVERNO CHE FA? NON SI ESPRIME…
DAGOREPORT
Alta tensione sulle olimpiadi Milano-Cortina. Oggi, durante la riunione della Fondazione, che sta organizzando i Giochi, c’è stato un super scazzo tra il presidente della Regione Luca Zaia e Giovanni Malagò.
Il presidente del Coni, dopo aver annunciato nei giorni scorsi di avere una exit strategy dall’empasse in seguito allo stop della pista da bob di Cortina, ha proposto di compensare la località veneta con le Olimpiadi Giovanili del 2028, annunciando la cosa come il suo ‘coniglio dal cilindro’.
olimpiadi invernali milano cortina 2026
Zaia ha replicato furente sostenendo che, se è questa la risposta alle richieste del Veneto, Malagò ha partorito “un criceto”, altro che coniglio. Ne è nata una baruffa che si è allargata a diverse persone presenti.
E il governo che fa? Per il momento, non si esprime: il ministro dello Sport Abodi non è stato in grado di definire una tempistica entro la quale il governo realizzerà lo studio sulla futura sede delle gare di bob. Intanto la Lombardia sta vendendo la pelle dell’orso sul progetto delle Olimpiadi Giovanili, contando sul fatto di poter costruire una mini pista a Cortina per il 2028, sorella sfigata del progetto iniziale, che ovviamente nessuno vuole. Siamo al nuovo bob… versione subbuteo!
luca zaia attilio fontana
il post di giovanni malagò con lo yacht sullo sfondo
milano cortina - 5
luca zaia parla cinese per le olimpiadi di milano cortina 3
giovanni malago foto di bacco (3)
giorgetti malagò zaia
MILANO CORTINA 2026
MILANO CORTINA 2026
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…
FLASH! - NEI PROSSIMI GIORNI L'ISTAT ANNUNCERA' UNA PESSIMA NOTIZIA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI:…
FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I…