DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
DAGOREPORT
Flavio Briatore e Giovanni Toti, si sa, sono molto amici, tanto che il giorno in cui è stato arrestato, il governatore della Liguria avrebbe dovuto essere a fianco del "Bullonaire", per annunciare lo sbarco del Twiga a Ventimiglia.
Ma a portare nel capoluogo ligure l'ex socio di Daniela Santanchè non sono solo i buoni rapporti con Ciccio Toti.
Pare infatti che Briatore, nei mesi scorsi, abbia tentato un forte pressing su Pierfrancesco Vago, Executive Chairman di Msc e genero di Gianluigi Aponte.
gianluigi aponte pierfrancesco vago
L'obiettivo? Portare sulle navi da crociera del colosso ligure-svizzero la sua catena, "Crazy Pizza", la stessa che aveva inaugurato, con uno stand temporaneo, al salone nautico, prima di essere invitato da Toti sullo yacht di Aldo Spinelli (come racconta oggi Marco Preve su "Repubblica").
La risposta di Aponte? Una bella pizza in faccia: in sostanza ha detto al sor Flavio di magnare tranquillo, che Msc non ha alcuna intenzione di imbarcare il marchio del "Bullonaire".
PIERFRANCESCO VAGO giovanni toti aldo spinellialdo spinelliFLAVIO BRIATORE ANNUNCIA DI ESSERE STATO OPERATO AL CUOREflavio briatoreGIORGIA MELONI AL TWIGA CON FLAVIO BRIATORE
aldo spinelli flavio briatore giovanni toti flavio briatore aldo spinelli giovanni toti aldo spinelli flavio briatore giovanni toti 1flavio briatore giovanni toti aldo spinelli saverio cecchi flavio briatore giovanni toti
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…