
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
LUCE VERDE IN OSPEDALE – DAL 6 AGOSTO IL GREEN PASS SERVIRÀ ANCHE PER FAR VISITA AI PARENTI RICOVERATI: L’INTEGRAZIONE AL DECRETO APPENA VARATO DAL GOVERNO È STATA INSERITA ALL’ULTIMO. IL CAPOGRUPPO IN SENATO DI ITALIA VIVA DAVIDE FARAONE E LA PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE SANITÀ DI PALAZZO MADAMA, ANNAMARIA PARENTE, AVEVANO GIÀ LANCIATO UN APPELLO AL MINISTRO SPERANZA…
Per far visita ai parenti in ospedale, a partire dal 6 agosto, bisognerà essere in possesso del Green Pass. É la novità comparsa in Gazzetta Ufficiale pubblicata questa mattina.
All'articolo 4 (lettera b) del decreto appena varato dal governo con cui si norma l'uso del Green pass in diversi tipi di strutture, è stato inserita all’ultimo una integrazione: «nonché dei reparti delle strutture ospedaliere».
La precisazione è arrivata dopo che il presidente dei senatori di Italia Viva, Davide Faraone, e la presidente della Commissione Sanità a palazzo Madama, Annamaria Parente, avevano annunciato l'intenzione di scrivere una lettera al ministro della Salute Roberto Speranza.
I senatori affermano di essere «al fianco del presidente di Salvagente Italia, Mirko Damasco, che da giorni è in sciopero della fame per consentire ai famigliari di fare visita ai pazienti in ospedale», avevano lanciato un appello al titolare della Salute «affinché riveda subito le regole degli accessi ai reparti ospedalieri, magari tramite Green pass, per interrompere subito una modalità che aggiunge difficoltà ulteriori a chi già vive un momento di sofferenza». Accesso con Green pass che - come chiarisce il ministero della Salute - è già previsto dal decreto.
coronavirus ospedale di varese
green pass
coronavirus ospedale civico di palermo 2
meme su draghi e green pass
meme sul green pass
meme sul green pass
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…