DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Per far visita ai parenti in ospedale, a partire dal 6 agosto, bisognerà essere in possesso del Green Pass. É la novità comparsa in Gazzetta Ufficiale pubblicata questa mattina.
All'articolo 4 (lettera b) del decreto appena varato dal governo con cui si norma l'uso del Green pass in diversi tipi di strutture, è stato inserita all’ultimo una integrazione: «nonché dei reparti delle strutture ospedaliere».
La precisazione è arrivata dopo che il presidente dei senatori di Italia Viva, Davide Faraone, e la presidente della Commissione Sanità a palazzo Madama, Annamaria Parente, avevano annunciato l'intenzione di scrivere una lettera al ministro della Salute Roberto Speranza.
I senatori affermano di essere «al fianco del presidente di Salvagente Italia, Mirko Damasco, che da giorni è in sciopero della fame per consentire ai famigliari di fare visita ai pazienti in ospedale», avevano lanciato un appello al titolare della Salute «affinché riveda subito le regole degli accessi ai reparti ospedalieri, magari tramite Green pass, per interrompere subito una modalità che aggiunge difficoltà ulteriori a chi già vive un momento di sofferenza». Accesso con Green pass che - come chiarisce il ministero della Salute - è già previsto dal decreto.
coronavirus ospedale di varese green passcoronavirus ospedale civico di palermo 2meme su draghi e green passmeme sul green passmeme sul green pass
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…