
L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA MARIA ELENA BOSCHI E…
ORBAN, CI SEI O CI PRIDE? – A BUDAPEST OGGI MIGLIAIA DI PERSONE IN CORTEO PER IL GAY PRIDE CONTRO LE POLITICHE DEL PREMIER UNGHERESE – L’EVENTO CHIUDE IL MESE DELL’ORGOGLIO GAY IN UNGHERIA, CHE SI È APERTO CON UN BEL REGALINO DI ORBAN: UNA LEGGE CHE VIETA LA RAPPRESENTAZIONE DI TEMI LGBT AI BAMBINI… – VIDEO
In corso la marcia per il Gay Pride di Budapest che percorrerà per tutto il pomeriggio le strade della capitale ungherese. Migliaia le persone presenti a piazza Madach, il punto di partenza, dove spiccano ombrellini parasole arcobaleno, enormi cuori di cartone e bandiere. La partenza del corteo è stata accompagnata dalle note di “Don't stop me now” dei Queen. L'evento, che chiude il mese dell'orgoglio gay in Ungheria, sarà una manifestazione di "celebrazione ma anche protesta" contro le politiche omofobe del governo di Viktor Orban, fanno sapere gli organizzatori.
Era attesa una grande partecipazione per l'evento che chiuderà il mese dell'orgoglio Lgbt in Ungheria e che sarà una manifestazione di protesta contro le politiche anti-gay del governo di Viktor Orban. Le organizzazioni della comunità Lgbt del Paese prevedevano di vedere molti più partecipanti oggi rispetto ai circa 20.000 manifestanti che hanno partecipato all'ultima marcia del Pride in città, due anni fa.
All'inizio di questo mese, nel Paese è entrata in vigore una legge che vieta la rappresentazione di temi Lgbt ai bambini, con enormi implicazioni per l'istruzione, l'arte e l'intrattenimento. Mercoledì, Orbán ha anche annunciato un referendum con cinque quesiti per chiedere agli ungheresi se vogliono che i loro figli siano "protetti" dai contenuti Lgbt.
gay pride budapest 5
gay pride budapest 6
gay contro orban in ungheria
gay pride budapest
gay pride budapest 4
L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA MARIA ELENA BOSCHI E…
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…