DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
La lettera. "Io non ho ucciso Chiara e non smetterò mai di ripeterlo". Così scrive Alberto Stasi dal carcere di Bollate in una lettera indirizzata a Le Iene e diffusa ieri sera durante la trasmissione. Stasi, condannato in via definitiva, dopo due assoluzioni, per l'assassinio della fidanzata Chiara Poggi, si è rivolto al programma Mediaset per ribadire la sua innocenza.
LA LETTERA DI ALBERTO STASI A LE IENE
"Care Iene, sappiatelo - scrive Stasi - il fallimento del sistema, di tutto il sistema, è stato doppio perché non solo Chiara non ha avuto giustizia, ma hanno rovinato anche la mia vita". La lettera arriva a pochi giorni di distanza dalla diffusione degli esiti delle indagini difensive, secondo cui il profilo di dna trovato sotto le unghie di Chiara non apparterrebbe a Stasi ma ad una persona di sesso maschile, forse tra le conoscenze delle vittima.
"Sono pienamente convinta dell'innocenza di Alberto", afferma la madre di Stasi durante il servizio de Le Iene, "non vogliono ammettere di aver sbagliato". Delusa dalla magistratura, che ha condannato il figlio a 16 anni di carcere, conclude: "Devi aver paura della giustizia".
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…