
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
DAL SEXY-GIOCO ALL’INFERNO - PERDE A “OBBLIGO O VERITÀ”, 12ENNE VA NEL BAGNO DELLA SCUOLA E SI FILMA NUDA. IL VIDEO HOT DIVENTA VIRALE – IL PRESIDE CHIAMA I CARABINIERI CHE EFFETTUANO UN BLITZ DURANTE LE LEZIONI E SEQUESTRANO I CELLULARI DI TUTTI I RAGAZZI: ECCO COME E' FINITA
Da il24.it
“Obbligo o Verita”, una scommessa. Un gioco tra adolescenti si trasforma nell’ennesimo episodio di cyberbullismo. Ancora un video hot tra ragazzini. Ma stavolta i protagonisti sono due studenti di una scuola media in un Comune del Nolano. A pochi chilometri dalla città di Giordano Bruno. Il filmato hot viene registrato durante la lezione in classe. Il gioco si chiama Obbligo o Verità. La ragazzina, 12 anni, deve sottoporsi a una prova: andare in bagno e registrarsi con il telefonino completamente nuda.
La richiesta arriva da un suo coetaneo: l’adolescente cede. Esegue l’ordine perverso. In pochi istanti si filma senza abiti, completamente nuda. E spedisce in tempo reale il filmato all’amichetto. Convinta che il gioco sia terminato. Niente affatto: comincia l’inferno. Il video viene passato ad altri amici. E in poche ore diventa virale. La registrazione finisce anche nelle mani del preside della scuola. Che avvisa genitori e carabinieri. Ieri mattina, i militari della Compagnia di Nola effettuano un blitz a sorpresa durante le lezioni: sequestrano i cellulari tutti i ragazzi. Mentre la protagonista del video viene affidata alle cure di uno specialista. Ora si apre il filone giudiziario anche se l’età dei due adolescenti blocca ogni indagine. Resta il dolore e il dramma di una ragazzina, passata in poche ore dal gioco all’inferno.
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…