
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
DAL SEXY-GIOCO ALL’INFERNO - PERDE A “OBBLIGO O VERITÀ”, 12ENNE VA NEL BAGNO DELLA SCUOLA E SI FILMA NUDA. IL VIDEO HOT DIVENTA VIRALE – IL PRESIDE CHIAMA I CARABINIERI CHE EFFETTUANO UN BLITZ DURANTE LE LEZIONI E SEQUESTRANO I CELLULARI DI TUTTI I RAGAZZI: ECCO COME E' FINITA
Da il24.it
“Obbligo o Verita”, una scommessa. Un gioco tra adolescenti si trasforma nell’ennesimo episodio di cyberbullismo. Ancora un video hot tra ragazzini. Ma stavolta i protagonisti sono due studenti di una scuola media in un Comune del Nolano. A pochi chilometri dalla città di Giordano Bruno. Il filmato hot viene registrato durante la lezione in classe. Il gioco si chiama Obbligo o Verità. La ragazzina, 12 anni, deve sottoporsi a una prova: andare in bagno e registrarsi con il telefonino completamente nuda.
La richiesta arriva da un suo coetaneo: l’adolescente cede. Esegue l’ordine perverso. In pochi istanti si filma senza abiti, completamente nuda. E spedisce in tempo reale il filmato all’amichetto. Convinta che il gioco sia terminato. Niente affatto: comincia l’inferno. Il video viene passato ad altri amici. E in poche ore diventa virale. La registrazione finisce anche nelle mani del preside della scuola. Che avvisa genitori e carabinieri. Ieri mattina, i militari della Compagnia di Nola effettuano un blitz a sorpresa durante le lezioni: sequestrano i cellulari tutti i ragazzi. Mentre la protagonista del video viene affidata alle cure di uno specialista. Ora si apre il filone giudiziario anche se l’età dei due adolescenti blocca ogni indagine. Resta il dolore e il dramma di una ragazzina, passata in poche ore dal gioco all’inferno.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…