alberi natale -image-a-77_1449594304285

L’”ARBRE PIÙ MAGIQUE” DELLE MIE BRAME - DAL ROCKEFELLER AL VATICANO, DA RIO DE JAINERO ALL’AUSTRALIA, DA PARIGI ALLA CASA BIANCA: I PIÙ INCREDIBILI ALBERI DI NATALE DEL MONDO (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VIDEO - ACCENSIONE ALBERO DI NATALE AL ROCKEFELLER CENTER

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

Con il Natale alle porte, le maggiori piazze di tutto mondo si preparano a sfoggiare alberi più alti e luminosi di quelli degli anni scorsi.

 

vienna town hallvienna town hall

Al centro delle più importanti piazze del mondo, gli alberi rubano temporaneamente i riflettori a quei monumenti e palazzi che attraggono ogni giorno migliaia di persone. Uno tra i tanti, il famoso albero del Rockefeller Center: è alto 24 metri, pesa 10 tonnellate ed è illuminato da 45.000 luci. Per la festa di accensione di quest’anno, si sono esibiti Sting, Michael Bublè e i The Band Perry durante il celebre spettacolo che ogni anno inaugura il periodo natalizio newyorkese.

trafalgar square oslotrafalgar square oslo

 

Da piazza San Pietro alla porta di Brandeburgo di Berlino, da Rio de Janeiro a Kyoto. Dal grande albero alimentato con l’energia solare in Australia alla classica attrazione dei mercatini di Natale di Francoforte. Il “Mail Online Travels” rivela le più belle decorazioni natalizie di tutto il mondo.

rockefeller 2rockefeller 2rio de janeirorio de janeirokyotokyotoberlinoberlinoalbero di natale notre damealbero di natale notre damealbero di  natale notre damealbero di natale notre damebrisbane australiabrisbane australiabrusselsbrusselscasa biancacasa biancafrancofortefrancofortegaleries lafayette parigigaleries lafayette parigikyotokyotorio de janeirorio de janeirorockefeller 2rockefeller 2romaromatrafalgar square oslotrafalgar square oslovienna town hallvienna town hallberlinoberlinobrisbane australiabrisbane australiabrusselsbrusselscasa biancacasa biancafrancofortefrancofortegaleries lafayette parigigaleries lafayette parigiromaroma