
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DARE DI MATTO PER IL GATTO - A ROMA, UN 54ENNE ROMENO HA DATO FUOCO ALL'APPARTAMENTO DELLA COMPAGNA "COLPEVOLE" DI AVER LASCIATO LA FINESTRA DI CASA APERTA, FACENDO SCAPPARE IL GATTINO DOMESTICO "PEPITO" - PER POCO L'UOMO NON HA RISCHIATO DI FARE UNA STRAGE NELLA PALAZZINA DI CINQUE PIANI, DOVE SI TROVAVANO 24 PERSONE CHE SONO STATE EVACUATE - SETTE PERSONE SONO RIMASTE INTOSSICATE, TRA CUI…
Estratto dell'articolo di Mauro Cifelli per www.romatoday.it
Ha dato fuoco all'appartamento della compagna rischiando di fare una strage nel palazzo di cinque piani di Montesacro dove si trovavano 24 persone. A scatenare l'ira incendiaria dell'uomo - un 54enne romeno - un gatto, di nome Pepito. La colpa della compagna convivente, anche lei romena, aver lasciato la finestra al piano terra aperta favorendo l'allontanamento dell'animale domestico. […]
INCENDIO DOLOSO A MONTESACRO
[…] Sette le persone rimaste intossicate - fra cui marito e moglie poi costretti alle cure dell'ospedale - 24 gli inquilini, fra cui alcuni allettati e impossibilitati a muoversi - tratti in salvo dai soccorritori. Supportati dal municipio hanno trascorso la notte nella zona di Rebibbia in attesa di poter rientrare nelle loro case.
CASA INCENDIATA PER IL GATTO PEPITO
Proprio durante le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza della palazzina un uomo si è avvicinato ai poliziotti intervenuti sul posto e ha confessato di aver appiccato l'incendio. Ma per quale motivo? Per il suo gatto. Il 54enne conviveva da cinque mesi con la compagna assieme a Pepito appunto. […]
Martedì mattina la compagna ha aperto la finestra dell'appartamento. Un varco utilizzato dal felino che si è quindi allontanato. Quindi la chiamata al compagno per riferirgli dell'allontanamento dell'animale domestico. Tanto è poi bastato all'uomo per presentarsi in casa e appiccare un incendio. Arrestato per incendio doloso è stato messo a disposizione della magistratura per la convalida del fermo.
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…