david beckham guardia di finanza amalfi

MARE AGITATO PER BECKHAM – L’EX STELLA DEL CALCIO INGLESE È STATO INTERROGATO DALLA GUARDIA DI FINANZA AD AMALFI, DOVE SI TROVA IN VACANZA A BORDO DEL SUO YACHT, CON LA FAMIGLIA – IL MOTIVO? I SUO FIGLI HARPER E CRUZ SONO STATI BECCATI A SCORRAZZARE CON UNA MOTO D’ACQUA, MA IN ITALIA NON POSSONO PERCHÉ SONO MINORENNI – ALLA FINE SI È CHIARITO TUTTO E LE FIAMME GIALLE HANNO ANCHE CHIESTO UN SELFIE ALL’EX CAMPIONE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.leggo.it

 

harper beckham in moto dacqua

David Beckham si sta godendo la splendida costiera amalfitana a bordo del suo yacht, ma la Finanza irrompe per un chiarimento. L'ex stella del calcio inglese e presidente dell'Inter Miami è stato raggiunto dalla Guardia di Finanza a causa dei suoi figli minorenni.

 

David Beckham non dimentica l'Italia e, nello specifico, ha raggiunto Amalfi per godersi le sue vacanze in compagnia della famiglia. L'ex calciatore ha ormeggiato in uno dei luoghi più belli d'Italia e i suoi figli hanno acceso le moto d'acqua allontanandosi dall'imbarcazione. Ma l'imprevisto era dietro l'angolo.

david beckham con il figlio harper

 

Stando a quanto riporta il The Sun, con tanto di foto dei paparazzi, lo sportivo è stato interrogato dalla Guardia di Finanza dopo che i suoi figli minorenni, Cruz e Harper, sono stati visti scorrazzare in moto d’acqua non lontano dallo yacht di famiglia.

 

«Bisogna avere 18 anni per poter guidare una moto d'acqua in Italia ma Cruz e Harper hanno iniziato a fare jet-ski e cinque minuti dopo è arrivata la barca delle forze dell'ordine». I figli di David hanno rispettivamente 16 e 10 anni e per loro la guida dei potenti bolidi marini è vietata.

harper beckham in moto dacqua

 

Un interrogatorio che ha visto protagonisti alcuni ufficiali, saliti a bordo dell'imbarcazione di David Beckham e che si è prolungato per 45 minuti. Tutto in toni molto pacifici e che si è concluso con la richiesta di un selfie con il campione inglese.

 

Non solo: la Guardia di Finanza e il 46enne si sono addirittura scambiati il pugno in segno di intesa. Beckham, con l'aiuto della moglie Victoria, ha poi chiesto ai figli più piccoli di lasciar perdere le moto d'acqua.

guardia di finanza si avvicina allo yacht di david beckhamdavid beckham guardia di finanzafinanziere da' il pugno a david beckham1 marzo david e victoria beckham a los angeles beckham inter miamibeckham inter miamivictoria beckham 1david e victoria beckhamdavid e victoria beckham 1 marzo david beckham con pharrell williams 11 marzo david beckham la spezia 2