
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
“DAVID GEFFEN MI HA ADESCATO PAGANDO MIGLIAIA DI DOLLARI PER FARE SESSO CON LUI” - IL DOTATISSIMO 32ENNE DAVID ARMSTRONG, EX MARITO DEL PRODUTTORE MILIARDARIO, HA INTENTATO UNA CAUSA CONTRO L’82ENNE DOPO ESSERE STATO MOLLATO SENZA UN CENTESIMO: “VENIVO USATO COME MERCE DI SCAMBIO SESSUALE. HA INIZIATO A PORTAMI PER IL MONDO COME UNA PROSTITUTA. ERO UN TROFEO DA MOSTRARE AI SUOI RICCHI AMICI. MI SOMMERGEVA DI COCAINA, MDMA, CANNABIS. MI SONO DOVUTO DISINTOSSICARE E…”
david geffen david armstrong 1
Il marito separato di David Geffen, David Armstrong, ha intentato una causa esplosiva, accusando il miliardario di avergli pagato migliaia di dollari per fare sesso e di averlo "adescato".
Armstrong, noto anche come Donovan Micheals, sostiene che lui e il produttore cinematografico, 82 anni, si sono incontrati su SeekingArrangements.com , un sito web su cui, secondo il trentaduenne, uomini ricchi come Geffen "fanno acquisti tra più vulnerabili", secondo i documenti del tribunale ottenuti da “Page Six”.
Nella causa, depositata martedì, Armstrong sostiene che Geffen gli ha pagato 10.000 dollari per fare sesso la prima notte in cui si sono incontrati.
Dopo quella notte, l'ex modello sostiene che Geffen, che nega con veemenza tutte le affermazioni contenute nella causa, abbia iniziato a trattarlo "come un esperimento sociale vivente, un trofeo da mostrare ai suoi ricchi amici, sotto le mentite spoglie della benevolenza".
"È stato un gioco malato. Michaels è diventato un oggetto di scena nel teatro della virtù di Geffen, esibito come prova del presunto altruismo di Geffen, mentre in privato veniva usato come merce di scambio sessuale", si legge nella causa.
Armstrong, cresciuto nel sistema di affidamento, sostiene che alla fine Geffen gli abbia confessato il suo amore e gli abbia detto che avevano una relazione "genuina e duratura".
david geffen david armstrong 3
L'ex ballerino di go-go dance, che ha sposato Geffen senza accordi prematrimoniali nel marzo 2023, afferma nei documenti di "credere di aver finalmente trovato qualcuno" a cui importava della sua "educazione traumatica" di bambino che ha passato anni in affidamento.
Armstrong sostiene nella causa che Geffen "ha usato la tragica storia [di Armstrong] non come pretesto per offrire un sostegno genuino, ma come strumento di adescamento, presentandosi come salvatore, “cavaliere bianco”, mentore e custode di una vita migliore".
Secondo la denuncia, Armstrong sostiene che il discografico "ha iniziato a trasportarlo in giro per il mondo come sua prostituta retribuita", intraprendendo viaggi internazionali, "molti dei quali hanno avuto luogo a bordo del superyacht privato di Geffen".
Sostiene che Geffen assumesse spesso prostitute, sia uomini che donne, durante il loro "stile di vita coniugale sessualmente aperto".
Inoltre, Armstrong sostiene che Geffen "ha criticato ogni aspetto" del suo corpo e "ha controllato attentamente la sua igiene". Secondo i documenti, Geffen avrebbe sottoposto Armstrong a trattamenti laser e dentistici "dolorosi" e si sarebbe infuriato per la semplice "esistenza di un pelo incarnito".
Armstrong sostiene che Geffen lo "sommergeva" di droghe, tra cui cocaina, mdma e cannabis: A causa del suo uso di droghe, Armstrong sostiene di essere stato costretto a doversi disintossicare.
Dopo che Armstrong gli disse che voleva un "nuovo inizio" e che voleva "sviluppare un'identità indipendente di cui essere orgoglioso", il fondatore della Geffen Records lo
david geffen david armstrong 2
"Oltre a sfrattare Michaels, la Geffen lo ha anche escluso dal suo attuale sostegno finanziario, rendendogli impossibile assicurarsi una sistemazione abitativa adeguata e provvedere alle sue necessità quotidiane", sostiene la causa.
Armstrong chiede un risarcimento danni, nonché una casa e "un adeguato sostegno necessario a pagare [ad Armstrong] ragionevoli spese generali di sostentamento per il resto della sua vita".
L'avvocato di Geffen, Patty Glaser, ha negato le accuse di Armstrong: "Non è mai esistito alcun contratto, né esplicito, scritto, orale o implicito" - ha dichiarato a “Page Six” in una nota - Ci difenderemo con vigore e rettitudine da questa falsa e patetica causa.
david armstrong 3
david geffen 2
david geffen
david geffen e gli ospiti
david geffen
david geffen e gli ospiti 2
LO YACHT DI DAVID GEFFEN
david geffen 1
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…