
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
CINQUANTA SFUMATURE DE NIRO - L’ATTORE E’ STATO DENUNCIATO, CON ANNESSA RICHIESTA DI RISARCIMENTO PER 12 MILIONI DI DOLLARI, DALLA SUA ASSISTENTE - LA STORIA VA AVANTI DA UN PO’: LUI LE AVEVA FATTO CAUSA PERCHÉ INVECE DI LAVORARE GUARDAVA SERIE TV SU NETFLIX - LEI HA RIBATTUTO CON UNA CONTRO DENUNCIA PARLANDO DI MINACCE, INSULTI E AVANCES - LA DONNA CITA COME PROVA MESSAGGI SULLA SEGRETERIA TELEFONICA NEI QUALI LUI LE DICE…
Man. Cos. per “Libero quotidiano”
robert de niro ph adolfo franzo' 1
Non si arresta l' ondata di guai giudiziari che, negli ultimi anni, sta investendo le star di Hollywood. Robert De Niro, l' attore due volte premio Oscar, ha ricevuto una denuncia con annessa richiesta di risarcimento per 12 milioni di dollari, per "discriminazione di genere" - cioè, avrebbe maltrattato una donna proprio in quanto donna.
Ad accusarlo è Graham Chase Robinson, ex dipendente di lungo corso della sua Canal Production, casa di produzione cinematografica dell' attore, che - a suo dire - sarebbe arrivata a licenziarsi lo scorso aprile dalla posizione di vice presidente dopo esser stata ripetutamente al centro di minacce, insulti e anche avances non volute.
La Robinson fa riferimento, a mo' di prova, a messaggi sulla segreteria telefonica in cui la star di "Taxi Driver" la chiamava «troia» e «ragazza viziata». E poi contatti fisici «indesiderati», battute a sfondo sessuale. C' è da dire che proprio l' attore, qualche mese fa, aveva denunciato la donna e le aveva chiesto 6 milioni di danni per aver sottratto soldi alla società. Chissà se le due cose sono collegate.
DE NIRO TI FA NERO – L’ATTORE HA FATTO UNA CAUSA DA SEI MILIONI DI DOLLARI ALLA SUA ASSISTENTE PERCHÉ INVECE DI LAVORARE GUARDAVA SERIE TV SU NETFLIX – LA DONNA ERA STATA PROMOSSA A VICEPRESIDENTE DELLA "CANAL PRODUCTIONS", DI PROPRIETÀ DI DE NIRO, CON UNO STIPENDIO DI ALMENO 300MILA DOLLARI ALL’ANNO - MA LEI, OLTRE A GUARDARE 55 PUNTATE DI “FRIENDS” IN QUATTRO GIORNI, HA ACCOLLATO ALL’AZIENDA 30MILA DOLLARI PER…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…