
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…
DECESSI ALLA RUSSA - IL MILIARDARIO DMITRY BOSOV È STATO TROVATO MORTO NELLA SUA VILLA A MOSCA - ACCANTO AL CORPO DELL'UOMO C'ERA UNA PISTOLA, MA LE IPOTESI DI SUICIDIO O OMICIDIO SONO ANCORA TUTTE APERTE - IN ITALIA AVEVA COMPRATO 3 VILLE A FORTE DEI MARMI, TRA CUI L’EX RESIDENZA DEL PATRON DI ESSELUNGA, BERNARDO CAPROTTI, CHE AVEVA PAGATO OLTRE 18 MILIONI DI EURO…
Da https://www.ilmessaggero.it/
Il miliardario russo Dmitry Bosov, 52 anni, uno degli uomini più ricchi del mondo è stato trovato morto il 6 maggio nella sua villa alla periferia di Mosca. La notizia è stata confermata solo ora. Accanto al corpo dell'uomo c'era una pistola, ma le ipotesi di suicidio o omicidio sono ancora tutte aperte. Anche se la polizia di Mosca propende più per la seconda ipotesi.
A trovare il corpo la moglie: si sarebbe sparato un colpo in testa. Bosov era fondatore, azionista di maggioranza e presidente del consiglio di amministrazione del gruppo ALLTECH. L'uomo era già proprietario di Antracite Siberiano, il più grande esportatore di carbone e antracite della Russia. Il suo patrimonio è stimato attorno a 1,1 miliardi di dollari.
Bosov era conosciuto anche in Italia: a Forte dei Marmi, la località più in della Versilia, il magnate russo aveva acquistato tre ville nel lussuoso quartiere di Roma Imperiale, tra questa l’ex residenza del patron di Esselunga che aveva pagato oltre 18 milioni di euro.
DMITRY BOSOV
DMITRY BOSOV - LA VILLA A FORTE DEI MARMI
DMITRY BOSOV
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
MILANO TREMA: L’INCHIESTA SU “PALAZZOPOLI” POTREBBE INGROSSARSI – NELLA CAPITALE A-MORALE DEL…
FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA…
DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA…
A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO:…