vago di lavagno andrea feltre alessandra spiazzi

VAGO DI SANGUE! E’ STATO DICHIARATO MORTO IL 15ENNE ANDREA FELTRE A CUI LA MADRE AVEVA SPARATO PRIMA DI TOGLIERSI LA VITA. IL FATTO E’ACCADUTO A VAGO DI LAVAGNO, IN PROVINCIA DI VERONA – LA DONNA DA QUALCHE TEMPO SOFFRIVA DI DISTURBI PSICHICI - IN MATTINATA SI ERA RIUNITA LA COMMISSIONE OSPEDALIERA PER L'ACCERTAMENTO DELLA MORTE CEREBRALE DEL RAGAZZO: DONATI I SUOI ORGANI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Marianna Peluso per https://corrieredelveneto.corriere.it/

 

 

 

vago di lavagno Alessandra Spiazzi

È diventato un caso di omicidio-suicidio quello accaduto a Vago di Lavagno, in provincia di Verona, e che ha visto coinvolti una madre e suo figlio. Andrea Feltre, 15 anni, lunedì pomeriggio è stato dichiarato morto nel reparto di Neurorianimazione dell'Ospedale di Borgo Trento, dove era ricoverato in condizioni cliniche già gravissime. A sparargli, nel pomeriggio di venerdì 20 settembre, è stata la mamma Alessandra Spiazzi, prima di rivolgere l'arma anche verso se stessa.

 

La donazione degli organi

Se la donna è morta sul colpo, la vita del figlio è rimasta appesa a un filo fino alle 18 di lunedì 23 settembre. Concluse le sei ore previste dalla norma, la seconda riunione della specifica Commissione ospedaliera ha confermato la morte cerebrale, a cui segue la sospensione di tutte le terapie e dei supporti per le funzioni vitali. Il padre Luciano ha espresso la volontà alla donazione degli organi ed è stata data l'autorizzazione all'espianto.

 

(...)

vago di lavagno ANDREA FELTRE

 

 

«Al momento - ha spiegato il procuratore Raffaele Tito - l'ipotesi indiziaria più accreditata è quella del tentato omicidio del ragazzo compiuto dalla madre che poi si è suicidata, la donna da tempo aveva problemi sanitari».

vago di lavagno Alessandra Spiazzi