donald trump e sean diddy combs puff daddy

DIDDY PUÒ CONTARE SUL “DADDY” TRUMP – IL PRESIDENTE AMERICANO STAREBBE VALUTANDO DI COMMUTARE LA CONDANNA DEL RAPPER SEAN COMBS, GIÀ QUESTA SETTIMANA – IL COATTO DELLA CASA BIANCA, IN PASSATO GRANDE AMICO DI PUFF DADDY (I RAPPORTI SI ERANO RAFFREDDATI QUANDO IL MUSICISTA HA SOSTENUTO BIDEN, NEL 2020), STA ANCORA “TENTENNANDO” SULLA DECISIONE – DIDDY HA GIÀ SCONTATO 13 MESI DI CARCERE PER PROSTITUZIONE (È STATO ASSOLTO PER TRAFFICO SESSUALE), USCIREBBE DI GALERA SOLO TRA DUE ANNI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Traduzione da  https://www.tmz.com/

 

sean diddy combs con donald e melania trump 2

Secondo un alto funzionario della Casa Bianca, Donald Trump starebbe valutando di commutare la condanna di Diddy già entro questa settimana.

 

Secondo la nostra fonte, il presidente starebbe “tentennando” sulla decisione. Ci è stato riferito che parte dello staff della Casa Bianca lo sta esortando a cambiare idea. Ma, come afferma la fonte in modo ovvio, “Trump farà ciò che vuole”, e ci è stato detto che potrebbe liberare Diddy già entro questa settimana.

 

Diddy sta scontando una pena detentiva di 50 mesi per violazione del Mann Act. Ha già scontato 13 mesi e, con la riduzione della pena per buona condotta, potrebbe uscire tra circa due anni — ma tutto ciò sarebbe irrilevante se Trump decidesse di commutare la condanna.

 

sean diddy combs con donald e melania trump

Come noto, Trump ha commutato la pena dell’ex deputato George Santos lo scorso venerdì.

 

Sappiamo che quasi immediatamente dopo la condanna di Diddy, emessa all’inizio di questo mese, il suo team legale è entrato in contatto con un alto funzionario della Casa Bianca vicino al presidente in merito a una possibile commutazione o grazia. Pochi giorni dopo, Trump ha dichiarato ai media di essere al corrente della richiesta.

 

Diddy era caduto in disgrazia presso Trump quando, nel 2020, aveva sostenuto Biden, ma l’ex presidente non ha mai chiuso del tutto la porta a un gesto di clemenza nei suoi confronti. Ora, ci è stato riferito, l’ipotesi è “concretamente sul tavolo”.

donald trump con sean diddy combsdonald trump e sean diddy combs donald trump con sean diddy combs sean diddy combs donald trump