VIDEO-FLASH! - VESPA, FURIA CONTINUA - NON ACCENNA A SBOLLIRE L’IRA DELL’OTTUAGENARIO CONDUTTORE DI…
DILETTANTI ALLO SBARAGLIO E DOVE TROVARLI – POLEMICHE SULL’ULTIMA STRONZATA DI KRISTI NOEM CHE SI È MOSTRATA MENTRE IMPUGNA UN FUCILE RIVOLTO ALLA TESTA DI UN POLIZIOTTO IN POSA ACCANTO A LEI – LA SEGRETARIA ALLA SICUREZZA INTERNA DEGLI STATI UNITI, CON LE DITA PERICOLOSAMENTE TROPPO VICINE AL GRILLETTO, HA POSTATO SU X L’ENNESIMA OPERAZIONE CONTRO L’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA: “SIAMO QUI CON MARCO E BRIAN. STIAMO ANDANDO A CERCARE UNA PERSONA CHE, A QUANTO PARE, È ACCUSATA DI TRAFFICO DI ESSERI UMANI…” - VIDEO
Human traffickers. Drug Smugglers. 18th Street Gang members. Spent the morning in Phoenix with our brave @ICEgov and Arizona law enforcement arresting these dirtbags and getting them off of our streets. pic.twitter.com/yH13jWwF1S
— Secretary Kristi Noem (@Sec_Noem) April 8, 2025
Estratto dell'articolo di www.lastampa.it
kristi noem con il fucile puntato alla testa del poliziotto 6
Kristi Noem, Segretaria alla Sicurezza Interna degli Stati Uniti, è stata nuovamente travolta dalle polemiche a seguito della pubblicazione di un controverso video sui social. Nel breve filmato, postato su X a seguito di un'operazione contro l'immigrazione clandestina in Arizona, si vede Noem impugnare un fucile in modo pericoloso durante una foto in posa con due agenti di frontiera. L'arma è infatti rivolta verso la testa di un poliziotto e le dita della mano destra della Segretaria alla Sicurezza Interna troppo vicine al grilletto del fucile.
[...] "Siamo qui con Marco e Brian. Oggi mi stanno permettendo di seguirli in pattuglia. Stiamo andando a cercare una persona che, a quanto pare, è accusata di traffico di esseri umani. Prima c'è stata un'operazione che ha portato alla cattura di un uomo ricercato per omicidio. Quindi, apprezziamo il buon lavoro che svolgono ogni giorno e apprezziamo il fatto che... renderemo l'America sicura"
kristi noem con il fucile puntato alla testa del poliziotto 5
kristi noem con il fucile puntato alla testa del poliziotto 1
kristi noem con il fucile puntato alla testa del poliziotto 3
kristi noem con il fucile puntato alla testa del poliziotto 2
kristi noem con il fucile puntato alla testa del poliziotto 4
VIDEO-FLASH! - VESPA, FURIA CONTINUA - NON ACCENNA A SBOLLIRE L’IRA DELL’OTTUAGENARIO CONDUTTORE DI…
TUTTE LE DOMANDE SUL CASO CONTE-PIANTEDOSI – PERCHÉ CLAUDIA CONTE, CHE SOSTIENE DI ESSERE UNA…
DAGOREPORT - GRRRRR! LA ZAMPATA DI PAPA LEONE: IN SOFFITTA L’ERA BERGOGLIO, PIENI POTERI A PAROLIN -…
FLASH – FERMI TUTTI: MATTEO PIANTEDOSI E CLAUDIA CONTE SI CONOSCEVANO GIÀ PRIMA CHE IL PREFETTO…
DAGOREPORT - COME MAI I CAMERATI VIA DELLA SCROFA HANNO MESSO SU UNA SCENEGGIATA PER SPUTTANARE LA…
FLASH! – L’INCAZZATURA DI MELONI CON ROBERTO CINGOLANI? FOLLOW THE MONEY! L’IRRITAZIONE DELLA…