kristi noem con il fucile puntato alla testa del poliziotto

DILETTANTI ALLO SBARAGLIO E DOVE TROVARLI – POLEMICHE SULL’ULTIMA STRONZATA DI KRISTI NOEM CHE SI È MOSTRATA MENTRE IMPUGNA UN FUCILE RIVOLTO ALLA TESTA DI UN POLIZIOTTO IN POSA ACCANTO A LEI – LA SEGRETARIA ALLA SICUREZZA INTERNA DEGLI STATI UNITI, CON LE DITA PERICOLOSAMENTE TROPPO VICINE AL GRILLETTO, HA POSTATO SU X L’ENNESIMA OPERAZIONE CONTRO L’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA: “SIAMO QUI CON MARCO E BRIAN.  STIAMO ANDANDO A CERCARE UNA PERSONA CHE, A QUANTO PARE, È ACCUSATA DI TRAFFICO DI ESSERI UMANI…” - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Estratto dell'articolo di www.lastampa.it

 

kristi noem con il fucile puntato alla testa del poliziotto 6

Kristi Noem, Segretaria alla Sicurezza Interna degli Stati Uniti, è stata nuovamente travolta dalle polemiche a seguito della pubblicazione di un controverso video sui social. Nel breve filmato, postato su X a seguito di un'operazione contro l'immigrazione clandestina in Arizona, si vede Noem impugnare un fucile in modo pericoloso durante una foto in posa con due agenti di frontiera. L'arma è infatti rivolta verso la testa di un poliziotto e le dita della mano destra della Segretaria alla Sicurezza Interna troppo vicine al grilletto del fucile.

 

[...] "Siamo qui con Marco e Brian. Oggi mi stanno permettendo di seguirli in pattuglia. Stiamo andando a cercare una persona che, a quanto pare, è accusata di traffico di esseri umani. Prima c'è stata un'operazione che ha portato alla cattura di un uomo ricercato per omicidio. Quindi, apprezziamo il buon lavoro che svolgono ogni giorno e apprezziamo il fatto che... renderemo l'America sicura"

kristi noem con il fucile puntato alla testa del poliziotto 5kristi noem con il fucile puntato alla testa del poliziotto 1kristi noem con il fucile puntato alla testa del poliziotto 3kristi noem con il fucile puntato alla testa del poliziotto 2kristi noem con il fucile puntato alla testa del poliziotto 4