![made in italy dazi esportazioni italia commercio giorgia meloni donald trump](/img/patch/02-2025/made-in-italy-dazi-esportazioni-italia-commercio-giorgia-meloni-donald-trump-2093672_600_q50.webp)
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
TIKTOK, IL CAVALLO DI TROIA DI XI JINPING – IL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA AMERICANO HA APERTO UN’INDAGINE PER CAPIRE SE L’APP CINESE ABBIA SPIATO I CELLULARI DI ALCUNI GIORNALISTI AMERICANI – LA CASA MADRE DI TIKTOK, “BYTEDANCE”, È GIÀ STATA SOSPETTATA DI FORNIRE DATI SENSIBILI DEGLI UTENTI AL GOVERNO CINESE – L'INDAGINE SU CUI STA LAVORANDO L’FBI RIVELEREBBE CHE I DATI DI DUE GIORNALISTI AMERICANI (E DI PERSONE A LORO VICINE) SAREBBERO STATI SOTTRATTI E...
Estratto dell’articolo di Arcangelo Rociola per www.lastampa.it
Nuovo affondo americano su TitkTok. Il Dipartimento di Giustizia avrebbe aperto un’indagine per capire se la società madre del social, la cinese Bytedance, in questi anni abbia spiato diversi giornalisti americani. Molti di questi si occupano di tecnologia. A rivelare l’inchiesta è stato il New York Times che cita diverse fonti.
L’indagine, iniziata alla fine del 2022, sarebbe legata all’ammissione da parte di Bytedance di avere scoperto alcuni dipendenti che avrebbero avuto accesso in modo illecito ai dati di diversi cittadini americani: almeno due giornalisti e alcune persone a loro vicine.
A indagare sarebbe la divisione penale del dipartimento, l’Fbi e un procuratore. Nessuna conferma al momento da parte delle autorità americane. Ma la notizia arriva in un momento in cui sta aumentando la stretta degli Usa su TikTok. […]
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…