
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
VIDEO - PROVANO A SABOTARE LA TELECAMERA O SI PRESENTANO COL CARTONE IN TESTA PER NON FARSI BECCARE MENTRE PASSANO IL CARTELLINO
Non è bastata la legge contro i furbetti del cartellino, nè il fatto di sapere che le telecamere li osservavano: 23 dipendenti del comune di Boscotrecase erano così determinato a fregare l'amministrazione da arrivare a mettersi una scatola di cartone sulla testa per non farsi riconoscere dalle telecamere mentre 'strisciavano' per contro terzi.
I carabinieri, coordinati dalla Procura di Torre Annunziata, hanno documentato 200 episodi di assenza ingiustificata dal lavoro nonostante la regolare timbratura del cartellino. Notificate 23 misure cautelari emesse dal gip per truffa aggravata ai danni dello Stato e false attestazioni di servizio.
chi sabota la telecamera
cartone in testa mentre timbra il cartellino
Nella maggior parte dei casi si 'badgiava' regolarmente e poi si andava via per sbrigare i propri affari personali, oppure si timbrava per se' e per altri colleghi. Sei dipendenti sono stati arrestati, ma il gip ha concesso il beneficio dei domiciliari, per 13 e' scattato l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria con sospensione dal servizio per un anno, mentre per 4 e' stata disposta la sospensione per sei mesi. L'indagine abbraccia un arco temporale che va dai febbraio a marzo di questo anno.
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…