1. LE FOTO STRAZIANTI DELL’ULTIMO ABBRACCIO AI PROPRI CANI PROSSIMI ALLA MORTE 2. COME DESCRIVERE IL MOMENTO TANTO TEMUTO? SARAH ERNHART, PROPRIETARIA DI UN NEGOZIO DI FOTOGRAFIA A MINNEAPOLIS, HA CREATO IL SERVIZIO "JOY SESSION", IN CUI SI OFFRE LA POSSIBILITÀ DI RACCOGLIERE LE EMOZIONI, LA TENEREZZA E LA GRATITUDINE SUI VOLTI DI PERSONE E ANIMALI, TROPPO VECCHI PER VIVERE O A CUI SONO STATE DIAGNOSTICATE MALATTIE IN FASE TERMINALE, CHE SI ABBRACCIANO PER L'ULTIMA VOLTA 3. ‘’E' UN MOMENTO MOLTO DELICATO PER QUESTE PERSONE CHE SONO STATE CON QUESTI ANIMALI PER TUTTA LA VITA. QUESTE FOTO SONO DAVVERO PER LE PERSONE CHE VOGLIONO FESTEGGIARE LA FELICITÀ CHE I LORO CANI HANNO PORTATO ALLA LORO VITA'’

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Dagotraduzione dell'articolo di Leon Watson per il "Mailonline"
www.dailymail.co.uk

Ogni proprietario di animale domestico lo teme: è il momento in cui si deve dire addio in maniera definitiva ad un amico fedele.

Sarah Ernhart, proprietaria di un negozio di fotografia a Minneapolis, ha creato il servizio "Joy Session", in cui si offre la possibilità di raccogliere l'ultimo abbraccio dei proprietari con i loro animali domestici troppo vecchi per vivere o a cui sono state diagnosticate malattie in fase terminale.

'E' un momento molto delicato per queste persone che sono state con questi animali per tutta la vita. Io sicuramente ho pianto con alcuni dei proprietari' dice la Ernhart. 'Queste foto sono davvero per le persone che vogliono festeggiare la felicità - la gioia - i loro animali domestici hanno portato alla loro vita'.

 

 

ADDIO ANIMALI ADDIO ANIMALI