DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
Da “la Stampa”
Un altro tassello si aggiunge al disastro aereo del 24 marzo. Ed è un tassello che getta ulteriori ombre su quanto accaduto. Andreas Lubitz, il co-pilota del volo Germanwings da Barcellona a Dusseldorf che si schiantò contro le Alpi francesi uccidendo 150 persone, aveva provato all’andata la manovra di discesa a bassa quota. La stessa che nel tragico volo di ritorno, dopo aver chiuso il comandante fuori dalla cabina, portò a termine fino al tragico evento.
GERMANWINGS ROTTA LUBITZlubitz
A rivelarlo è il tabloid tedesco Bild, che cita il rapporto degli inquirenti francesi della Bea (l’autorità per la sicurezza al volo di Parigi) che sarà pubblicato oggi. Nel testo gli inquirenti della Bea riferiscono di «una discesa controllata durata per diversi minuti e priva di alcuna giustificazione dal punto di vista aeronautico». C’è da capire perché nessuno sia intervenuto per fare chiarezza sull’insolita manovra compiuta da Lubitz.
andreas lubitzgermanwings, il luogo del disastro mage a 12 1427664494293germanwings, il luogo del disastro 8 0 image a 13 1427664507609
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…