DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER…
DISFUNZIONE RETTILE – A COMO, UN UOMO TENEVA IN CASA UN’IGUANA DI UN METRO E VENTI, SENZA DOCUMENTAZIONE CHE NE DIMOSTRASSE L’ORIGINE – IL PROPRIETARIO SI È BECCATO UNA MULTA DI 40MILA EURO, MENTRE L’ANIMALE È STATO CONFISCATO E TRASFERITO AL REPARTO CARABINIERI PER LA BIODIVERSITÀ DI PUNTA MARINA, A RAVENNA…
como, uomo nascondeva un'iguana di un metro e venti in casa
Estratto da www.tgcom24.mediaset.it
Teneva illecitamente nel salotto di casa un'iguana di un metro e venti, senza documentazione necessaria a dimostrarne l'origine. […] Il tribunale di Como ha quindi disposto la confisca dell'esemplare e una multa di 40mila euro al proprietario.
LA SEGNALAZIONE
Tutto è cominciato da una segnalazione arrivata ai militari del Nucleo carabinieri Cites di Ponte Chiasso, in provincia di Como. Le successive verifiche hanno confermato la presenza dell'animale nell'abitazione, sprovvisto però dei documenti necessari. Il tribunale lariano ha disposto la confisca dell'esemplare, […] e l'ha affidato al Reparto carabinieri per la Biodiversità di Punta Marina, a Ravenna.
Perché è stato confiscato - Come spiegano i carabinieri, "senza certificati validi un esemplare può essere considerato di origine sospetta: prelevato in natura, importato clandestinamente o movimentato fuori dai canali autorizzati." […]
DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER…
FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI…
FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA…
A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI…
DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI…
COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO…