
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
TE LE DO IO LE CHIAPPE ALL'ARIA – A EBOLI UN 50ENNE IN SPIAGGIA CON LA SUA FAMIGLIA, DECIDE DI "TRASGREDIRE" E SI SPINGE VERSO L'AREA OCCUPATA DAI NUDISTI PER FARE UN BAGNO CON L'AUGELLO AL VENTO INSIEME AD ALTRE PERSONE - ALL'ARRIVO DEI CARABINIERI MOLTI SONO SCAPPATI, DANDO VITA A UN INSEGUIMENTO - IL 50ENNE E' STATO BLOCCATO E DENUNCIATO PER ATTI OSCENI IN LUOGO PUBBLICO - NON SOLO: A UN CERTO PUNTO E' ARRIVATA LA MOGLIE E A QUEL PUNTO...
Finisce con una multa da pagare l’increscioso episodio verificatosi, nelle ultime ore, sul litorale di Eboli. Secondo quanto ricostruito, un uomo di 50 anni che era in spiaggia con la sua famiglia ha deciso di spingersi verso la locale spiaggia dei nudisti, nei pressi del poligono militare, dove si è fermato a fare il bagno nudo insieme agli altri presenti.
L'inseguimento
Qualcuno, però, ha allertato i vigili urbani che, in poco tempo, sono giunti sul posto facendo irruzione. E così molti nudisti – tra i quali il 50enne – sono scappati dando vita ad un inseguimento lungo la strada provinciale, dov’è stato bloccato e denunciato per atti osceni in luogo pubblico. Durante la sottoscrizione del verbale, è arrivata la moglie del 50enne che si è scagliata contro il marito. A salvarlo proprio i caschi bianchi.
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…