DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Marta Proietti per www.ilgiornale.it
Volevano avere un figlio ma di certo non dal ginecologo al quale si rivolgevano per essere aiutate. Eppure Donald Cline, dottore che lavorava nello stato dell'Indiana, ha fecondato con il suo sperma moltissime donne e ora ha cinquanta figli. Alle pazienti, ignare di tutto, veniva detto che sarebbero state fecondate con il seme di giovani uomini.
L'inganno del ginecologo è stato scoperto grazie a una delle sue figlie, Jacoba Ballard, che voleva a tutti i costi scoprire le sue origini. Per trovare il suo padre biologico ha iniziato a cercare indizi su internet. Un sito americano è stato in grado di metterla in contatto con altri ragazzi nati in provetta e, in questo modo, è riuscita a rintracciare otto fratelli.
Tra questi, anche Kristy Killion che, qualche tempo prima, si era rivolta direttamente al ginecologo per aver informazioni sulla sua nascita, ma Cline le aveva detto che la sua cartella clinica non era più in suo possesso. Così anche lei si è rivolta al sito americano ed è riuscita a trovare gli altri figli del dottore.
È bastato un test del Dna per avere la conferma. L'uomo ha circa cinquanta figli avuti inseminando con l'inganno altrettante donne. La spiegazione fornita agli inquirenti è sconvolgente: "Avevo terminato gli sperma a disposizione della mia clinica".
Ora il medico è stato rinviato a giudizio dalla Suprema Corte di Indianapolis e su di lui pendono due capi di accusa: frode e falso. Le inseminazioni illecite sarebbero avvenute a partire dagli anni '70 fino al 1981. Il ginecologo rischia cinque anni di carcere.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…