FOTO FLASH! - MA CHI E': UNA LONTRA FUORI HABITAT, UN SUB SPAESATO O UN "NAVY SEAL" DELLA…
Da www.ansa.it
Un'area di bassa pressione determinerà oggi fenomeni di spiccata instabilità e forti venti sulle Regioni nord-occidentali e centrali tirreniche con nevicate sul Piemonte meridionale e sull'entroterra ligure. Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse che prevede, dalle prime ore di oggi, precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, su Piemonte, in estensione a Liguria, Toscana, Sardegna e alto Lazio.
Sono, inoltre, previste nevicate diffuse a quote superiori ai 500-600 metri sulle zone montuose meridionali del Piemonte, con accumuli da moderati a localmente abbondanti. Venti forti, con raffiche di burrasca, dai quadranti orientali su Piemonte, Liguria, Toscana e alto Lazio in estensione da stasera alla Sicilia.
E' stata valutata criticità arancione per rischio idrogeologico localizzato sulla Liguria di ponente e sui bacini tirrenici meridionali della Toscana; criticità gialla, invece, sulla pianura cuneese in Piemonte, sulle restanti zone della Liguria, su buona parte dell'Umbria, i bacini settentrionali di Marche e Lazio, buona parte dell'Abruzzo, sul Molise e sulla Sardegna sud-orientale.
FOTO FLASH! - MA CHI E': UNA LONTRA FUORI HABITAT, UN SUB SPAESATO O UN "NAVY SEAL" DELLA…
DAGOREPORT - SE NON CADONO SULLA FIGA, CADONO SULLA VANITÀ (AL LIMITE DELLA MEGALOMANIA) – A…
DAGOREPORT - SUL CASINO RANUCCI, DI RESPONSABILITÀ PENALI NON SAPPIAMO E NON POSSIAMO DIRE. MA C’È…
DAGOREPORT – SPLASH! GIORGIA, T’HANNO RIMASTO SOLA: DOPO TRUMP, ORA RISCHIA UN "VAFFA" ANCHE…
DAGOREPORT - L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE? LA SOLITA SCUSA PER FAR LAVORARE I SOLITI, E FAR GIRARE…
FLASH – IL PROBLEMA PER URBANO CAIRO NON È TANTO IL POSSIBILE ADDIO DI ENRICO MENTANA, MA TROVARE…