
DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN…
DONALD SOCIAL CLUB – DAVID SACKS, LO “ZAR DELLE CRIPTOVALUTE” DELL’AMMINISTRAZIONE TRUMP, APRE UN CLUB PRIVATO PER I TRUMPIANI A WASHINGTON – L’”EXECUTIVE BRANCH”, CHE SI TROVA IN UNO SPAZIO SOTTERRANEO NASCOSTO DIETRO UN CENTRO COMMERCIALE, SARÀ “LIBERO DA INSIDER DELLA CAPITALE, GIORNALISTI E LOBBISTI NON FIDATI” E SI PREVEDONO VISITE REGOLARI DI “THE DONALD”: IL COSTO D’ISCRIZIONE? MEZZO MILIONE DI DOLLARI…
(ANSA) - David Sacks, nominato da Donald Trump lo "zar delle criptovalute", ha annunciato l'apertura imminente di Executive Branch, un club privato allineato con il presidente americano che sorgerà a Georgetown, a Washington. La quota per iscriversi costerà mezzo milione di dollari e il locale sarà, a detta sua, libero da insider della capitale, giornalisti e lobbisti "non fidati". L'aspettativa è che Trump vi faccia visita regolarmente, e che nessun estraneo curioso sarà ammesso.
Il club - spiega il New York Times - aprirà a giugno in uno spazio sotterraneo nascosto dietro il centro commerciale Georgetown Park, raggiungibile da Wisconsin Avenue tramite una rampa di scale accanto al parcheggio del centro commerciale. Non si tratta di un ingresso sfarzoso, a differenza degli altri tre club di Washington, che si trovano in imponenti edifici dell'inizio del 20esimo secolo inseriti nel Registro Nazionale dei luoghi storici. L'Executive Branch, invece, è una caverna nascosta per meno di 200 membri tra gli ultraricchi amici di Trump. (ANSA).
DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN…
DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI…
CANDELA FLASH – COSA CI FACEVANO MERCOLEDÌ SERA, ATTOVAGLIATI AL RISTORANTE “I MASSARI”, A ROMA, IL…
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…