
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DONALD SOCIAL CLUB – DAVID SACKS, LO “ZAR DELLE CRIPTOVALUTE” DELL’AMMINISTRAZIONE TRUMP, APRE UN CLUB PRIVATO PER I TRUMPIANI A WASHINGTON – L’”EXECUTIVE BRANCH”, CHE SI TROVA IN UNO SPAZIO SOTTERRANEO NASCOSTO DIETRO UN CENTRO COMMERCIALE, SARÀ “LIBERO DA INSIDER DELLA CAPITALE, GIORNALISTI E LOBBISTI NON FIDATI” E SI PREVEDONO VISITE REGOLARI DI “THE DONALD”: IL COSTO D’ISCRIZIONE? MEZZO MILIONE DI DOLLARI…
(ANSA) - David Sacks, nominato da Donald Trump lo "zar delle criptovalute", ha annunciato l'apertura imminente di Executive Branch, un club privato allineato con il presidente americano che sorgerà a Georgetown, a Washington. La quota per iscriversi costerà mezzo milione di dollari e il locale sarà, a detta sua, libero da insider della capitale, giornalisti e lobbisti "non fidati". L'aspettativa è che Trump vi faccia visita regolarmente, e che nessun estraneo curioso sarà ammesso.
Il club - spiega il New York Times - aprirà a giugno in uno spazio sotterraneo nascosto dietro il centro commerciale Georgetown Park, raggiungibile da Wisconsin Avenue tramite una rampa di scale accanto al parcheggio del centro commerciale. Non si tratta di un ingresso sfarzoso, a differenza degli altri tre club di Washington, che si trovano in imponenti edifici dell'inizio del 20esimo secolo inseriti nel Registro Nazionale dei luoghi storici. L'Executive Branch, invece, è una caverna nascosta per meno di 200 membri tra gli ultraricchi amici di Trump. (ANSA).
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…