donald trump jeffrey goldberg

“VOGLIO VEDERE SE È POSSIBILE PER THE ATLANTIC ESSERE ‘SINCERO’” - DONALD TRUMP ANNUNCIA CHE VERRÀ INTERVISTATO DA JEFFREY GOLDBERG, IL DIRETTORE DEL SETTIMANALE CHE ERA STATO INSERITO PER ERRORE IN UNA CHAT CON I PIANI DI GUERRA  CONTRO GLI HOUTHI: “È IL RESPONSABILE DI MOLTI ARTICOLI DI FANTASIA SUL MIO CONTO, TRA CUI LA BUFALA INVENTATA SUI VETERANI DEFINITI ‘SFIGATI E PERDENTI’ E IL SIGNALGATE" – IL GIORNALISTA, INSIEME AI COLLEGHI MICHAEL SCHERER E ASHLEY PARKER, STAREBBE SCRIVENDO UN ARTICOLO INTITOLATO 'IL PRESIDENTE PIÙ INFLUENTE DI QUESTO SECOLO'…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

donald trump foto lapresse

(ANSA) -  Donald Trump riceve alla Casa Bianca Jeffrey Goldberg, il direttore dell'Atlantic che ha rivelato per primo lo scandalo Signal al Pentagono. Lo ha annunciato lo stesso presidente su Truth definendo Goldberg "il responsabile di molti articoli di fantasia sul mio conto, tra cui la bufala inventata su 'Suckers and Losers' e il SignalGate".

 

JEFFREY GOLDBERG

Jeffrey - ha proseguito il tycoon - porterà con sé Michael Scherer e Ashley Parker, non esattamente scrittori pro-Trump, per usare un eufemismo!". Secondo Trump i tre giornalisti stanno scrivendo un articolo intitolato 'il presidente più influente di questo secolo'. "Faccio questa intervista per curiosità e per sfida con me stesso, solo per vedere se è possibile per The Atlantic essere "sincero". Sono capaci di scrivere un articolo imparziale su "TRUMP"?".

donald trump foto lapresse jeffrey goldberg 2jeffrey goldberg 1DONALD TRUMP - FOTO LAPRESSE donald trump