donald trump joe biden

“L’INTERVISTA A BIDEN? LO HANNO GUIDATO COME UN BAMBINO SMARRITO” – DONALD TRUMP SPERNACCHIA “SLEEPY JOE” E SE LA PRENDE CON LA TV “CBS”, CHE IERI SERA HA MANDATO IN ONDA IL COLLOQUIO CON IL PRESIDENTE USA, NELLA TRASMISSIONE “60 MINUTES”: “ UNO SCHERZO CHE DOVREBBE ESSERE CONSIDERATO UN CONTRIBUTO ELETTORALE . OGNI DOMANDA CONTENEVA LA RISPOSTA. STANNO PROTEGGENDO BIDEN ANCHE SE È IL PRESIDENTE PIÙ CORROTTO E INCOMPETENTE DELLA STORIA” – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

 

JOE BIDEN A 60 MINUTES

(ANSA) - Donald Trump afferma che l'intervista del presidente americano Joe Biden al programma tv '60 Minutes' della Cbs andata in onda domenica è stata "uno scherzo" e "un contributo elettorale" ai democratici.

 

"Hanno semplicemente intervistato il corrotto Joe Biden guidandolo come un bambino smarrito.

 

Ogni domanda conteneva la risposta ed è stata posta in modo così debole e con tono di scusa da essere uno scherzo che dovrebbe essere considerato un contributo elettorale al Partito democratico", ha scritto Trump sul suo social Truth. "Stanno proteggendo Biden anche se è il presidente più corrotto e incompetente nella storia degli Stati Uniti", ha aggiunto il tycoon.

donald trump - casinodonald trump

JOE BIDEN A 60 MINUTES