DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI…
Estratto dell’articolo di Salvo Palazzolo per www.repubblica.it
In più di un’occasione, aveva subito le attenzioni morbose del preside. Una studentessa quindicenne non ha esitato a denunciare quanto avveniva nel proprio liceo, le indagini dei carabinieri della Compagnia di Caltagirone hanno portato all’arresto del dirigente scolastico. Ai domiciliari è finito il preside di un liceo di Grammichele, un uomo di 61 anni. La procura di Caltagirone gli contesta le accuse di violenza e tentata violenza sessuale, non solo nei confronti della giovane che ha denunciato, ma anche nei confronti di altre sei ragazze. Secondo l'accusa, le violenze sarebbero avvenute nell'ufficio di presidenza, dove il dirigente convocava le studentesse con la scusa di discuterne il rendimento scolastico.
“[…] l’arrestato […] avrebbe più volte convocato le alunne nel proprio ufficio […] dicendo loro, una volta soli, che le avrebbe “sculacciate” o “prese a morsi” se non avessero studiato. In quelle occasioni, avrebbe inoltre cercato approcci fisici con abbracci, pacche sul fondoschiena, toccamenti di zone erogene come i fianchi e carezze sui ventri nudi.
In due circostanze l’uomo si sarebbe addirittura spinto nello strusciare, durante un abbraccio, la mano della minore contro le sue parti intime, nonché avrebbe posato le sue dite sulle labbra della studentessa, dopo averle lui stesso baciate”. […]
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…