
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
“DONALD TRUMP STA CREANDO UNA RECESSIONE” - JIM CRAMER, IL PRESENTATORE DELLA CNBC, SI È SCAGLIATO CONTRO IL TYCOON ACCUSANDOLO DI AVER FATTO CROLLARE IL MERCATO IL MERCATO AZIONARIO: “CRITICO LA GESTIONE DEL COMMERCIO DA PARTE SUA CON I SUOI PRESUNTI ALLEATI. STA GIOCANDO CON IL FUOCO E IL RISCHIO È CHE PROVOCHI UN INCENDIO DOLOSO…”
Il conduttore della CNBC Jim Cramer si è scagliato contro il presidente Donald Trump per aver alimentato i timori di recessione e aver fatto crollare il mercato azionario, osservando che i mercati concorrenti ci stanno “schiacciando” e accusando Trump di aver potenzialmente “creato” una recessione, o peggio.
Lunedì , il Dow Jones Industrial Average è sceso di oltre mille punti e ha chiuso a -890 punti, tra i timori alimentati dal ripetuto rifiuto di Trump di escludere la possibilità di un'imminente recessione nel fine settimana, prima durante un'intervista alla Fox News andata in onda domenica mattina e poi durante una conferenza stampa sull'Air Force One.
Il crollo segue quello verificatosi la settimana scorsa, in concomitanza con l'attuazione sporadicadella politica commerciale di Trump.
Nell'edizione di martedì mattina di Squawk on the Street della CNBC, Cramer ha ripetutamente detto al co-conduttore Carl Quintanilla che se ci sarà una recessione, sarà perché Trump l'ha creata, e ha criticato la gestione del commercio da parte di Trump con i suoi presunti alleati. Ha continuato dicendo che Trump sta "giocando col fuoco" e lo ha accusato di "incendio doloso".
JIM CRAMER
JIM CRAMER
DONALD TRUMP
donald trump firma il decreto per abolire il dipartimento dell istruzione
donald trump
jim cramer mad money
[…]
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…
FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E…
DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL…