palazzo chigi

UN DONNA ADDETTA ALLE PULIZIE DI PALAZZO CHIGI È MORTA IN SEGUITO A UN MALORE, ACCUSATO MENTRE ERA AL LAVORO – LA 67ENNE, PROSSIMA ALLA PENSIONE E DIPENDENTE DI UNA COOPERATIVA CHE HA L'APPALTO PER I SERVIZI NELLA SEDE DEL GOVERNO, SI È ACCASCIATA A TERRA MENTRE ERA NEL CORTILE DELL’EDIFICIO. SOCCORSA E PORTATA IN OSPEDALE, È DECEDUTA POCO DOPO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

CORTILE DI PALAZZO CHIGI

(ANSA) - ROMA, 19 FEB - Una addetta alle pulizie è deceduta in seguito a un malore accusato mentre era in servizio a Palazzo Chigi. La donna, 67 anni, prossima alla pensione e dipendente della cooperativa che ha l'appalto per i servizi nella sede del governo, in mattinata mentre si trovava nel cortile del palazzo si è sentita male accasciandosi a terra.   

 

Subito è stata soccorsa dal medico dell'infermeria di Palazzo Chigi e sono intervenuti anche i sanitari di un'automedica e di un'ambulanza. Dopo una lunga procedura di rianimazione, a quanto si apprende, la donna è stata trasportata in ospedale dove è deceduta.

PALAZZO CHIGI

 

Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Alfredo Mantovano e il segretario generale di Palazzo Chigi Carlo Deodato si sono recati in ospedale per esprimere il proprio cordoglio ai familiari. 

CORTILE DI PALAZZO CHIGI