
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
Marco De Risi per “il Messaggero”
ROMA, MADRE E TRE FIGLI MASSACRATI A COLPI DI MANNAIA
Orrore a Roma in un appartamento a San Giovanni. Madre e tre figli sono stati massacrati in casa a colpi di mannaia. Una delle bambine, 5 anni, è stata portata in fin di vita in ospedale dove i medici stanno tentando di salvarla.
La donna è stata trovata priva di vita nella vasca da bagno, con la gola tagliata. I tre figli sono stati trovati in differenti parti della casa, massacrati a colpi di mannaia o con un grosso coltello. La piccolina, quando la polizia è entrata nell'appartamento, respirava ancora.
Gli investigatori stanno sentendo i vicini di casa. Al momento non si esclude nessuna ipotesi. Dal pluriomicidio-suicidio all'efferato pluriomicidio per mano del marito, rintracciato, la cui versione è al momento al vaglio della squadra mobile.
Quando gli agenti sono entrati nell'appartamento di via Carlo Felice si sono trovati di fronte a delle scene raccapriccianti. Quello che è successo all'interno di quell'appartamento è stata una vera e propria mattanza. I corpi dei ragazzi erano sparsi in differenti stanze.
ROMA, MADRE E TRE FIGLI MASSACRATI A COLPI DI MANNAIA
Segno che devono essere stati inseguiti e colpiti ripetutamene prima di cadere sotto i micidiali fendenti. La donna, probabilmente, deve aver cercato di difendere i figli e alla fine si è rifugiata in bagno, nascondendosi nella vasca da bagno. Dove è stata raggiunta e colpita alla gola.
2 - DONNA E BIMBI MORTI A ROMA: SONO DI NAZIONALITÀ MAROCCHINA
(ANSA) - Le vittime sono tutte di nazionalità marocchina. Sul posto la scientifica e il pm della Procura di Roma Francesco Minisci. Da un primo esame sui cadaveri dei bambini è emerso che sarebbero stati ripetutamente colpiti con un'arma da taglio. Anche la piccola che versa in gravi condizioni presenta sul corpo ferite da arma da taglio. Nessuna ipotesi investigativa è esclusa, compresa quella che la donna possa avere ucciso i figli in un raptus e poi si sia suicidata.
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…
DAGOREPORT – L’UNICO RISULTATO REALE OTTENUTO DA TRUMP NEI PRIMI 8 MESI DEL SUO SECONDO MANDATO È…