DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
Dagotraduzione da Dailymail.co.uk
I membri dello staff di diversi alberghi in tutto il mondo hanno rivelato sul sito americano Whisper, un social media per la condivisione anonima di post, foto e video, tutte le cose più strane che hanno incontrato sul posto di lavoro.
Un impiegato di Las Vegas sostiene di aver assistito alla nascita di un bambino nella hall del proprio albergo. A Westway, nel Texas un membro dello staff ha rivelato di aver visto una donna essere cacciata dalla propria stanza completamente nuda dopo un litigio a letto con il partner. Un altro dipendente ha scoperto un uomo che viveva con il proprio cane nella stanza dei quadri elettrici, rubando anche il pranzo dei dipendenti a loro insaputa. Altre confessioni includono la scoperta di orge, risse furibonde, suicidi. Inarrivabile il bambino-hooligan che si è messo a orinare nella stanza di altri clienti. Rimangono ignoti i motivi del gesto.
hotel orge 1hotel orgecane stanza albergodonna che partorisce nella hall di un albergohotel una donna che partorisce nella hall
Ultimi Dagoreport
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…