charity

LA DONNA PIÙ GRASSA DEL MONDO SI È DIMEZZATA! DA 350 KG A 150: IN DUE ANNI HA PERSO QUASI LA METÀ DEL SUO PESO AFFRONTANDO DIETE STRAZIANTI E DURISSIMI INTERVENTI CHIRURGICI PER RIMUOVERE GLI STRATI DI GRASSO (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VIDEO - LA DONNA PIÙ GRASSA DEL MONDO

charity piercecharity pierce

Da http://www.dailymail.co.uk

 

 

Charity Pierce nel 2014 era stata incoronata “la donna più grassa del mondo”. All’epoca, l’ago della bilancia pendeva pericolosamente verso i 350 kg. Soffriva di gravi problemi di salute e non poteva spostarsi, ma nonostante questo Charity non riusciva a frenare gli abbuffi compulsivi.

 

Si rese conto che aveva toccato il fondo in un periodo triste della sua vita: la madre stava morendo e lei non poteva muoversi e andare a visitarla. Decise che non poteva più andare avanti così, doveva cambiare. Chiese aiuto ai medici, li pregò di fare di tutto per aiutarla.

 

charity pierce 4charity pierce 4

Due anni dopo, Charity ha affrontato numerosi interventi chirurgici, rimuovendo strati su strati di grasso in eccesso e arrivando a pesare 153 kg.

 

La dura strada verso la guarigione è ancora lunga, ma le cose sembrano andare finalmente per il verso giusto. E invece no, perchè risolto un problema se ne crea un altro: adesso Charity teme che la figlia Charly abbia ereditato il problema e che il suo rapporto con il cibo sia fuori controllo...

charity pierce 3charity pierce 3charity pierce 2charity pierce 2charity pierce adessocharity pierce adesso