al fayed 61
Per molti è il padre di Dodi, morto con Lady Diana nel tragico schianto nel tunnel dell'Alma a Parigi il 31 agosto 1997. Mohamed Al-Fayed, imprenditore e storico proprietario dei grandi magazzini Harrods, dell'Hotel Ritz di Parigi e del Fulham, accusato da tre ex dipendenti di molestie sessuali. Il racconto delle donne che lo accusano in un documentario trasmesso da Channel 4. Tre racconti praticamente identici: tutte e tre le vittime lavoravano da Harrods, e hanno riferito di molestie, avances e richieste di fare sesso con lui da parte di Mohamed, proprietario dei grandi magazzini fino al 2010. Solo una di loro ha accettato di mostrare il suo volto: si chiama Cheska Hill-Wood e all'epoca dei fatti aveva 17 anni. Oggi ne ha 41, quindi parliamo di vicende risalenti a oltre due decenni fa.
MOHAMED AL FAYEDlady diana dodi al fayed
La donna ha raccontato che Al-Fayed le chiese di mettersi in costume da bagno e la filmò, poi tentò di baciarla. E ancora rivela che fu lui a invitarla nella sua casa di Londra, e a prometterle che se avesse fatto sesso con lui l'avrebbe aiutata a diventare un'attrice. Un portavoce della trasmissione spiega: «Le tre donne che abbiamo incontrato non si conoscono, i loro racconti si riferiscono a epoche diverse ma tutti convergono sul comportamento da predatore sessuale di Al-Fayed». Lui, che oggi ha 88 anni, non ha replicato alle accuse e il suo studio legale per ora tace. Già nel 2008 Mohamed era stato interrogato dalla polizia di Londra per presunte molestie ai danni di una 15enne.
mohamed al fayedlady diana sullo yacht di dodi al fayedl estate di diana e dodi al fayedMOHAMED AL FAYEDlady diana dodi al fayed