il gruppo facebook mia moglie

DOPO IL DANNO, LA BEFFA - IL GRUPPO FACEBOOK “MIA MOGLIE” È STATO CHIUSO, MA I MARITI PORCONI CONTINUANO A SCAMBIARSI FOTO E COMMENTI VOLGARI SULLE COMPAGNE IN UN CANALE TELEGRAM E SU WHATSAPP NEL GRUPPO “CHAT DI MIA MOGLIE” CHE NON SONO STATI ANCORA CANCELLATI: I DEPRAVATI SI SCAMBIANO ANCHE IMMAGINI DI RAPPORTI SESSUALI - E NON E' COSI' FACILE FAR SPARIRE QUESTE CHAT VISTO CHE...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell'articolo di Romina Marceca per www.repubblica.it

 

il gruppo facebook mia moglie 3

Dopo il danno, la beffa. Il gruppo Facebook “Mia moglie”, con 32mila iscritti, che ha scatenato le polemiche per la pubblicazione di foto intime e osé di centinaia di mogli, ex, addirittura anche suocere ignare di tutto, è stato chiuso.

 

il gruppo facebook mia moglie 1

 

 

 

Ma gli stessi partecipanti, o comunque parte di loro, continuano a scambiarsi foto e commenti violenti sulle donne in un canale Telegram e su Whatsapp nel gruppo “Chat di Mia Moglie” che non sono stati ancora cancellati.

 

Una razzia compiuta sui corpi delle donne che non si ferma. Una violenza a tutti gli effetti, che va avanti da 6 anni, da quando nel 2019 venne inaugurata la pagina su Facebook.

 

il gruppo facebook mia moglie 2

Spiega Barbara Strappato, vicedirettrice della polizia postale, e che sta seguendo le indagini sulla vicenda: “Per quanto riguarda Telegram, rileviamo da parte loro scarsa collaborazione con le forze dell’ordine.

 

Perché dichiarano di non detenere i dati dei loro utenti, a differenza di altre piattaforme”. […] Mentre l’esistenza della chat di Whatsapp è notizia di poche ore fa arrivata a Repubblica.

il gruppo facebook mia moglie 7

 

 

[…] Le foto più spinte sono quelle catturate di nascosto durante i rapporti sessuali. […]

 

il gruppo facebook mia moglie 5il gruppo facebook mia moglie 8il gruppo facebook mia moglie 4il gruppo facebook mia moglie 6