caroline tronelli stefano de martino

CHI HA RUBATO I FILMATI INTIMI DI STEFANO DE MARTINO E CAROLINE TRONELLI DAL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA DI CASA DELLA 22ENNE? - SECONDO GLI INQUIRENTI POTREBBE ESSERE STATO IL TECNICO CHE HA INSTALLATO L'IMPIANTO A METTERE IL NASO NELLA VITA PRIVATA DELLA COPPIA - LE PASSWORD DEL SISTEMA DI SORVEGLIANZA NON ERANO STATE MAI AGGIORNATE E CHI FACEVA LA MANUTENZIONE DEL SISTEMA CONOSCEVA I CODICI - LA PISTA FA CADERE L'IPOTESI DI UN ATTACCO HACKER, GIA' POCO PROBABILE: I PIRATI INFORMATICI, INFATTI, SAREBBERO STATI COSÌ "FORTUNATI" DA RIUSCIRE A ENTRARE NELL'IMPIANTO DI CAROLINE (TRA I TANTI CHE CI SONO) E BECCARE I DUE PROPRIO NEL MOMENTO IN CUI ERANO INSIEME...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Articoli correlati

UN SUGGERIMENTO PER GLI INVESTIGATORI CHE INDAGANO SULLA DIFFUSIONE DEL VIDEODI...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DE MARTINO, TELECAMERE SEQUESTRATE SPUNTA LA PISTA DEL TECNICO INFEDELE

Estratto dell'articolo di Andrea Ossino, Luca Monaco per “La Repubblica”

 

caroline tronelli 8

La pista del tecnico infedele. Le indagini sono solo all'inizio, ma Caroline Tronelli e Stefano De Martino un sospetto ce l'hanno già: a registrare e diffondere il filmato che li ritrae in un momento di intimità, potrebbe essere stato qualcuno che frequenta la casa romana dei Tronelli, dove il presentatore e la compagna ventiduenne si incontravano.

 

Secondo loro, forse, il ladro è un tecnico. Una persona che conosce i sistemi di gestione delle telecamere. Tempo fa, altre persone di servizio avevano rubato dei gioielli in camera da letto. Per questo erano state installate le telecamere: avrebbero dovuto proteggere la famiglia, invece sono state usate per commettere un reato.

 

stefano de martino caroline tronelli

I sospetti di Tronelli e De Martino si sono rafforzati quando Amedeo Pantanella, l'investigatore privato, ha consegnato loro il suo rapporto. Le password del sistema di sorveglianza non erano state mai aggiornate e chi faceva la manutenzione della casa conosceva i codici. [...]

 

Quando la denuncia è arrivata sul tavolo del procuratore aggiunto Sergio Colaiocco, a piazzale Clodio si è mosso subito qualcosa. È stato aperto un fascicolo contro ignoti per accesso abusivo a sistema informatico. Il pm ha delegato le indagini alla polizia postale. E ieri gli agenti hanno acquisito l'intero impianto di sorveglianza domestico. Un primo passo per capire come e da chi siano state trafugate le immagini.

 

stefano de martino caroline tronelli

Il lavoro del detective privato sarà tenuto in considerazione. Ma la Postale indaga in tutte le direzioni. Non si esclude la pista degli hacker esterni, magari appartenenti a gruppi criminali organizzati. Perché il sito dove è stato pubblicato il video non è un portale qualunque. È una piattaforma che raccoglie migliaia di filmati rubati dalle camere da letto di mezzo mondo: Colombia, Iran, Turchia, Stati Uniti. E anche Italia. [...]

 

VIDEO INTIMI DI STEFANO DE MARTINO E CAROLINE TRONELLI: NESSUN HACKER, LA NUOVA PISTA

Estratto da www.lettera43.it

 

E se non ci fosse nessun hacker? Emergono sviluppi interessanti nella vicenda dei video intimi di Stefano De Martino e della fidanzata Caroline Tronelli finiti in Rete e diventati virali su WhastApp e Telegram. Trattandosi di clip registrate dalle telecamere a circuito chiuso installate all’interno della casa della donna, inizialmente si è parlato di “smanettoni” o pirati informatici che si erano introdotti nel sistema per sottrarre il materiale e diffonderlo. Ma la realtà potrebbe essere diversa.

 

stefano tronelli

Una pista calda porterebbe infatti alle persone intorno al padre di Caroline Tronelli, Stefano Tronelli, un imprenditore che ha fondato la Tron Group Holding, società di consulenza strategica e gestionale, con un fatturato nel 2023 di oltre 13 milioni di euro. Una figura molto attiva anche nel settore informatico.

 

Il file con il video che ritrae il ballerino e showman in «atteggiamenti amorosi» potrebbe dunque essere stato sottratto da qualcuno vicino alla società di Stefano Tronelli, che avrebbe agito rubandolo dallo storage della telecamera della casa per poi rivenderlo (o quantomeno tentare di farlo).

 

A Caroline Tronelli, 22enne studentessa di Napoli, descritta – tra le polemiche – dal Corriere della Sera come «ragazza normale, né influencer né star», con sottolineatura (e malcelata meraviglia) sul fatto che non sia nemmeno una creator di OnlyFans, in passato era stata attribuita una storia anche con Gabriele Costanzo, figlio di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Liaison che però poi è stata smentita. [...]

caroline tronelli 12caroline tronelli 9caroline tronelliSTEFANO DE MARTINO E CAROLINE TRONELLI - FOTO OGGIcaroline tronelli 11caroline tronellicaroline tronelli 10DIVA E DONNA - STEFANO DE MARTINO CAROLIN TRONELLIDIVA E DONNA - STEFANO DE MARTINO CAROLIN TRONELLIcaroline tronelli 1STEFANO DE MARTINO E CAROLINE TRONELLI - COPERTINA OGGI - 31 LUGLIO - 7 AGOSTO 2025stefano de martino e caroline tronelli su chi 3stefano de martino e caroline tronelli su chi 2stefano de martino e caroline tronelli su chi 1stefano de martino e caroline tronelli su chi 5stefano de martino e caroline tronelli su chi 4caroline tronelli 7caroline tronelli 6caroline tronelli 4caroline tronelli 5caroline tronelli 3caroline tronelli 2STEFANO DE MARTINO E CAROLINE TRONELLI - FOTO OGGI