“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
DOPO CHE GLI AGENTI ANTI-IMMIGRATI LE HANNO SPARATO ALLA TESTA, RENEE GOOD POTEVA ESSERE SALVATA - IL CUORE DELLA 37ENNE AMERICANA HA CONTINUATO A BATTERE PER ALTRI OTTO MINUTI: IN QUEI MOMENTI, UN MEDICO CHE PASSAVA DI LÌ HA CHIESTO AGLI AGENTI DI POTER INTERVENIRE, PER PROVARE A SALVARE LA VITA ALLA DONNA, MA È STATO ALLONTANATO - INOLTRE, I POLIZIOTTI SONO ADDESTRATI A RIANIMARE, MA NESSUNO DI LORO HA FATTO UN MASSAGGIO CARDIACO O HA PRESTATO CURE ALLA 37ENNE...
Renee. Good. Still. Had. A. Pulse. For. Eight. Minutes. After. She. Was. Shot.
If Jonathan Ross had simply allowed this person who identified himself as a physician to administer aid, she might still be alive.
Fuck ANYONE still trying to defend this shit to infinity. pic.twitter.com/UA4fOU1JpT
— Andrew—#IAmTheResistance (@AmoneyResists) January 20, 2026
Estratto dell’articolo di S.Sir. per "la Stampa"
«Renee Good ha avuto il battito cardiaco per ancora otto minuti dopo essere stata colpita da un agente dell'Ice. Eppure, la richiesta di prestare soccorso da parte di un medico presente sul posto è stata rifiutata.
Non riesco a esprimere a parole quanto questo ci indigni, noi che siamo qui a cercare di onorare il nostro giuramento di Ippocrate e il nostro dovere di prenderci cura dei cittadini del Minnesota».
Sono le parole che il senatore dello stato del Minnesota - il dottor Matt Klein - ha pronunciato in una conferenza stampa in riferimento alle conclusioni a cui è giunta MPR News sulla base di un'analisi approfondita di filmati, chiamate al numero di emergenza 911, registri dei vigili del fuoco e registri delle comunicazioni radio.
omicidio di renee nicole good 1
«Gli agenti dell'Ice sono addestrati alle tecniche di base di rianimazione cardiopolmonare, ma non le hanno praticate su Good dopo che era stata colpita dall'agente Jonathan Ross», scrive MPR News, aggiungendo che dopo una breve valutazione medica, gli agenti l'hanno lasciata sola, sanguinante in macchina per quasi tre minuti e hanno allontanato un medico e si era offerto di aiutarla.
«C'è qualcuno con una formazione medica che può dichiarare morta questa donna?», ha chiesto l'uomo, mentre gli agenti lo insultavano e lo tenevano a distanza. Se Renee Good potesse essere salvata è la domanda alle quali cercherà di rispondere l'indagine civile commissionata dalla famiglia e portata avanti dallo studio legale Romanucci & Blandin, già avvocati per la famiglia di George Floyd. [...]
omicidio di renee nicole good 2
Le conclusioni parlano di tre evidenti traiettorie di proiettili sul corpo di Renee. Un proiettile ha colpito l'avambraccio sinistro, causando un'emorragia dei tessuti molli; un altro ha attraversato il seno destro senza penetrare organi vitali e un altro è entrato dal lato sinistro della testa, vicino alla tempia, ed è uscito dal lato destro. Il referto dice che le ferite al seno e all'avambraccio sinistro non sono state immediatamente mortali. [...]
LA MOGLIE DI RENEE NICOLE GOOD
OMICIDIO DI RENEE NICOLE GOOD - 2
OMICIDIO DI RENEE NICOLE GOOD - 3
omicidio di renee nicole good 3
proteste per la morte di renee nicole good 27
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN…
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…
FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…