A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
OPS, C'E' UNA PINZA NELLA PANZA! - DOPO UN INTERVENTO ALL'ADDOME, UNA 42ENNE SI È ACCORTA CHE... IL CHIRURGO AVEVA "DIMENTICATO" NELLA SUA PANCIA DELLE PINZE LUNGHE 14 CENTIMETRI - IL CASO DI MALASANITÀ È AVVENUTO A NAPOLI: DOPO CINQUE MESI, LA DONNA CONTINUAVA AD AVERE DEI DOLORI E, DA UNA TAC, È STATO SCOPERTO IL MOTIVO DEL DISTURBO - DAL CORPO DELLA DONNA, CHE ORA INTENDE FARE CAUSA AL CHIRURGO SBADATO, SONO STATE POI ESTRATTE LE PINZE...
(ANSA) - MODENA, 02 DIC - Si sottopone a un intervento di addominoplastica in una clinica di Napoli e scopre, cinque mesi dopo, di aver vissuto con delle pinze sottopelle, dimenticate durante l'intervento cui si era sottoposta in Campania. È accaduto a una 42enne residente a Modena, Giusy Abruzzo. La donna, riporta la Gazzetta di Modena, venerdì scorso si è sottoposta a un intervento di rimozione delle pinze chirurgiche della lunghezza di 14 centimetri all'ospedale di Sassuolo. Intervento, quest'ultimo, che le ha evitato di provare altro dolore e soprattutto conseguenze più gravi in futuro.
L'odissea di Giusy Abruzzo, come lei stessa ha raccontato al giornale, è cominciata quando, soffrendo di obesità, si è operata a Bergamo, un intervento, in questo caso, per la riduzione dello stomaco. Successivamente, però, la necessità di "rimuovere molta pelle in eccesso, avendo perso - racconta la donna - cinquanta chili". Si arriva dunque alla decisione di sottoporsi ad una addominoplastica, a Napoli, sempre rivolgendosi alla sanità pubblica:
"Qui a Modena - ricorda Abruzzo - le liste d'attesa erano lunghissime per un intervento del genere. Si parla anche di 4 o 5 anni". L'operazione avviene, il 30 giugno, a Napoli. L'addominoplastica riesce, però insorgono i dolori: "Avevo fastidio vicino all'ombelico, il chirurgo che mi ha operata mi ha detto che forse era una piccola ernia". Una tac d'urgenza il 27 novembre a Pavullo, nel Modenese, fatta poiché i dolori si intensificavano, rivelano la presenza appunto delle pinze sottopelle. All'ospedale di Sassuolo l'intervento risolutivo. Ora, assicura Giusy Abruzzo, si apre il capitolo delle vie legali nei confronti del chirurgo che ha eseguito l'intervento a Napoli: "Non voglio che altre persone rischino quello che ho passato io", conclude la 42enne.
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…