sesso porno libro

CHI DORME, PIGLIA IL PESCE! DORMIRE AUMENTA LA VOGLIA DI FARE SESSO (ALMENO PER LE DONNE) - UNA RICERCA CONDOTTA SU 171 STUDENTESSE DI COLLEGE AMERICANI, PUBBLICATA SULLA RIVISTA 'THE JOURNAL OF SEXUAL MEDICINE' A FIRMA DI PSICOLOGI DELL'UNIVERSITÀ DEL MICHIGAN, RIVELA CHE PER OGNI ORA DI RIPOSO GUADAGNATA, AUMENTA DEL 14% LA VOGLIA DI AVERE RAPPORTI COL PROPRIO PARTNER....

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Roma, 18 mar. (AdnKronos Salute) - Sonno migliore, per una migliore vita sessuale. Almeno fra le donne. Una ricerca condotta su 171 studentesse di college americani, pubblicata sulla rivista 'The Journal of Sexual Medicine' a firma di psicologi dell'Università del Michigan, rivela che per ogni ora di riposo guadagnata, aumenta del 14% la voglia di avere rapporti col proprio partner.

sesso

 

Le volontarie hanno compilato ogni 24 ore per due settimane un questionario sulla loro vita sessuale e sulla qualità del sonno. Ebbene, fra le donne impegnate in una relazione stabile, ogni ora 'extra' di riposo ha concretamente giovato alla vita sotto le lenzuola: aumentano del 14% le probabilità di fare sesso il giorno dopo. Un risultato che non cambia nemmeno prendendo in considerazione età differenti, umore, stress e la presenza del ciclo mestruale.

 

 

"I problemi sessuali sono dovuti a molteplici fattori - spiega David Kalmbach, che ha contribuito allo studio - inclusi l'umore, ma anche una buona qualità del sonno. Penso sia importante mettere in relazione quest'ultimo elemento con i rapporti intimi".