
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
“SONO MAIALI DI SATANA, IL VACCINO HA UCCISO ALMENO 11MILA PERSONE” – CHIAMATE UNO BRAVO PER BARBARA BALANZONI, LA DOTTORESSA NO-VAX RADIATA DALL’ORDINE DEI MEDICI: “È UN’ASSOCIAZIONE A DELINQUERE PER IL METODO USATO, OVVERO QUELLO MAFIOSO. IL GOVERNO NAZISTA E ASSASSINO? ASSOLUTAMENTE SÌ. IL REGIME DI PUTIN È MENO GRAVE DEL DRAGHISTAN” – “TONI AGGRESSIVI CONTRO I COLLEGHI? SONO STATA FIN TROPPO BUONA…”
“Me ne fotto, io colpita da provvedimenti aberranti senza motivazioni”. Così la dottoressa no vax Barbara Balanzoni a La Zanzara su Radio 24 dopo la radiazione dall’Ordine dei Medici di Venezia.
“Io sono un medico e resto un medico”, continua Barbara Balanzoni. L’ Ordine dei medici come associazione a delinquere? “Lo sono, per il metodo usato ovvero bis quello mafioso”.
“Toni aggressivi contro i colleghi? Sono stata fin troppo buona, potevo essere più cattiva. Una comunità scientifica che mette a rischio una intera nazione. Il Governo nazista e assassino? Assolutamente si, erano studi viziati in una sperimentazione di questa portata”
E aggiunge: “Sono maiali di Satana, perché non puoi scendere con loro a compromessi. Il vaccino ha ucciso almeno 11mila persone. Non faró mai nessuna dose.”
Sulla guerra invece Barbara Balanzoni, a La Zanzara su Radio 24, ha preso le parti di Vladimir Putin: “Se guardiamo i valori che rappresenta e quelli che invece rappresenta la NATO mi sembra l’unica persona che merita rispetto. Il regime di Putin è meno grave del Draghistan”
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…