
DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I…
DOVE C'E' PATRIMONIO, C'E' SCAZZO: ANCHE A CASA SGARBI - EVELINA, FIGLIA DEL "CRITICO D'URTO", PRESENTA UN'ISTANZA IN TRIBUNALE AFFINCHÉ SIA NOMINATO UN AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO PER IL PADRE VITTORIO - IL MOTIVO? DOPO LA DEPRESSIONE "NON SAREBBE PIÙ IN GRADO DI SEGUIRE I PROPRI INTERESSI" E GESTIRE IL PROPRIO PATRIMONIO MILIONARIO - SGARBI VA ALL'ATTACCO DELLA FIGLIA: "IO INCAPACE? NIENTE DI PIÙ FALSO. EVELINA È ESOSA. LA SOSTENGO, LA MANTENGO IO, VUOLE DI PIÙ DI QUELLO CHE HA..." - EVELINA E' NATA DA UNA NOTTE DI PASSIONE TRA VITTORIO E UNA DONNA DI TORINO: "È NATA PERCHÉ SUA MADRE AVEVA UN MARITO IMPOTENTE E LEI HA TRATTO VANTAGGIO DAL RAPPORTO CON ME..."
Estratto dell'articolo di Aldo Simoni per www.corriere.it
L’udienza, presso il Tribunale civile di Roma, è fissata per il 28 ottobre. In gioco il patrimonio – milionario - di Vittorio Sgarbi. L’iniziativa giudiziaria è partita dalla figlia Evelina che, attraverso il suo avvocato Lorenzo Iacobbi, ha inoltrato al Tribunale una istanza affinché sia nominato un amministratore di sostegno per il padre, in quanto «non sarebbe più in grado di seguire i propri interessi».
La notizia dell’udienza coglie Sgarbi mentre si sta riprendendo, nel verde della Toscana, circondato dalle persone più care. Un periodo di riposo dopo il lungo ricovero in ospedale, al Policlinico Gemelli, per una forma di depressione.
«Io incapace? Niente di più falso. Evelina è esosa, ecco perché ha avuto questa iniziava. La sostengo, la mantengo io, quindi vuole di più di quello che ha», reagisce lui battagliero come sempre. Ma perché sua figlia ce l’ha con lei? «Lo ripeto, è molto esosa. Ovviamente mi opporrò alla sua iniziativa giudiziaria». Evelina è la terza figlia di Sgarbi, nata - come lui stesso aveva raccontato - dalla relazione di una notte con una donna di Torino.
È stata la prima ad essere riconosciuta. I rapporti tra i due finora sono stati buoni ma in un’intervista rilasciata a Novella 2000 Sgarbi affermò: «Sono solo un genitore biologico. Evelina è nata perché sua madre aveva un marito impotente e lei ha tratto vantaggio dal rapporto con me». [...]
In questo periodo il Comune è stato guidato dal suo vice ma lui, assicura, «mi sentivo spesso con Massimo Sera. Seguivo l’attività del Comune, anche se a distanza. La città è luogo di persone intelligenti. Un ambiente in cui mi trovo molto bene». Per questo il rientro ad Arpino apre la possibilità di un suo rientro sulla scena nazionale: «Il mio impegno in politica continuerà, magari con ritmi meno intensi, ma continuerà». La voce di Sgarbi è flebile, ma la grinta è quella di sempre. «Oggi mi sento in forma. E questo lo devo proprio al sostegno dei tanti amici che mi sono stati vicini». [...]
vittorio evelina sgarbi
evelina sgarbi 7
evelina sgarbi 8
evelina sgarbi 1
evelina sgarbi 3
evelina sgarbi 2
evelina sgarbi 6
evelina sgarbi 4
evelina sgarbi 5
vittorio evelina sgarbi
DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I…
DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL…
FLASH! - GIORGIA MELONI LE HA TENTATE TUTTE PER FAR COINCIDERE L’INTERVENTO DI STASERA…
DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL…
CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON…
FLASH! - MELONI E SALVINI, CHE OGGI PIANGONO COME PREFICHE PER L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK,…