
DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO…
DOVE CI SONO TRAPPER, CI SONO SCAZZI – GIALLO A NAPOLI DOVE YOUNG SIGNORINO È STATO AGGREDITO DA UN GRUPPO DI SCONOSCIUTI: DOPO LA RISSA IL TRAPPER È STATO COSTRETTO A RINUNCIARE AL CONCERTO IN UN LOCALE DELLA CITTÀ PARTENOPEA ED È TORNATO A ROMA – NON È ANCORA CHIARO COSA SIA SUCCESSO E SE…
Non sono ancora chiari i contorni di una vicenda che assume i contorni di giallo mentre, a Milano, una violenta faida tra trapper e le loro gang ha portato all’arresto di nove persone. Perché venerdì mattina, in piazza Garibaldi a Napoli, il trapper romagnolo Young Signorino è stato avvicinato e aggredito da alcuni sconosciuti. Subito dopo la rissa, il musicista è stato costretto a rientrare a Roma.
Live annullato
La notizia è stata resa nota in giornata dai proprietari del locale Punk Tank Cafè di piazza Dante a Napoli. Che hanno dovuto informare i clienti del concerto annullato: «Purtroppo l’evento del Live Set di Young Signorino previsto per stasera è annullato per motivi che non competono a noi. Stamane all’arrivo a piazza Garibaldi l’artista è stato aggredito e per forza di cose è dovuto tornare a Roma».
Chi è
All’anagrafe Paolo Caputo, Young Signorino è stato un artista precoce. Già all’età di 15 anni inizia a pubblicare canzoni che hanno successo tra i giovani. Nel 2018 con due brani molto controversi, «Mh ha ha ha» e «Dolce Droga», ha la sua definitiva consacrazione che gli permette di ottenere importanti collaborazioni e numerose ospitate in tv. Ma proprio all’apice di questo successo, decide di allontanarsi dallo star system per ricominciare daccapo.
young signorino 6
young signorino 8
young signorino 9
young signorino
young signorino
young signorino 7
young signorino 1
young signorino 2
young signorino 3
young signorino
young signorino 4
DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO…
DAGOREPORT - PER L’EX SIGNOR MELONI, L'ARZILLO ANDREA GIAMBRUNO, SI AVVICINA IL RITORNO IN VIDEO…
DAGOREPORT: BYE BYE “BIBI” – I CEFFONI RIFILATI DA TRUMP A NETANYAHU SONO IL SEGNALE CHE IL PREMIER…
FLASH – TRUMP HA VISTO I SONDAGGI SULLE ELEZIONI PER IL SINDACO DI NEW YORK ED È TRASECOLATO. IL…
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…