DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
Non sono ancora chiari i contorni di una vicenda che assume i contorni di giallo mentre, a Milano, una violenta faida tra trapper e le loro gang ha portato all’arresto di nove persone. Perché venerdì mattina, in piazza Garibaldi a Napoli, il trapper romagnolo Young Signorino è stato avvicinato e aggredito da alcuni sconosciuti. Subito dopo la rissa, il musicista è stato costretto a rientrare a Roma.
Live annullato
La notizia è stata resa nota in giornata dai proprietari del locale Punk Tank Cafè di piazza Dante a Napoli. Che hanno dovuto informare i clienti del concerto annullato: «Purtroppo l’evento del Live Set di Young Signorino previsto per stasera è annullato per motivi che non competono a noi. Stamane all’arrivo a piazza Garibaldi l’artista è stato aggredito e per forza di cose è dovuto tornare a Roma».
Chi è
All’anagrafe Paolo Caputo, Young Signorino è stato un artista precoce. Già all’età di 15 anni inizia a pubblicare canzoni che hanno successo tra i giovani. Nel 2018 con due brani molto controversi, «Mh ha ha ha» e «Dolce Droga», ha la sua definitiva consacrazione che gli permette di ottenere importanti collaborazioni e numerose ospitate in tv. Ma proprio all’apice di questo successo, decide di allontanarsi dallo star system per ricominciare daccapo.
young signorino 6young signorino 8young signorino 9young signorinoyoung signorinoyoung signorino 7young signorino 1young signorino 2young signorino 3young signorinoyoung signorino 4
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…