
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
“DOVEVA STARE IN BARCA A PONZA” – HATERS SCATENATI CONTRO ILARY BLASI, "COLPEVOLE" DI NON ESSERSI PRESENTATA AL FUNERALE DI NADIA TOFFA E DI AVER CONTINUATO A POSTARE FOTO DALLE SUE VACANZE – “GUARDA COME SI DIVERTE SAI CHE LE FREGA DI NADIA MANCO AL FUNERALE È ANDATA, COME SE FOSSE MORTO UN TOPO” – “L'UNICA COSA CHE RIESCE A FARE IN QUESTI GIORNI DI TRAGEDIA È POSTARE I CAVOLI SUOI…”
Haters scatenati contro Ilary Blasi: la moglie di Francesco Totti ed ex conduttrice de Le Iene è finita nel mirino dei social per non aver partecipato ai funerali di Nadia Toffa che si sono svolti qualche giorno fa.
La conduttrice ha condiviso una foto in cui mette in mostra il fisico da pin up, ma il risultato è stata una pioggia di commenti che facevano polemica sulla sua assenza.
«Guarda come si diverte sai che le frega di Nadia manco al funerale è andata, come se fosse morto un topo», la attacca qualcuno. «Doveva stare in barca a Ponza ecco perché non è andata», ha commentato qualcun altro.
In molti si indignano perché la Blasi non ha scelto di allontanarsi dai social per un po': «L'unica cosa che riesce a fare in questi giorni di tragedia questa è postare i cavoli suoi in vacanza». E nel mirino sono finiti anche altri personaggi come Barbara D'Urso, anche lei criticata sui social, Michelle Hunziker o Federica Panicucci.
nadia toffa 2
i funerali di nadia toffa 11
NADIA TOFFA
il ricordo social di nadia toffa 11
i funerali di nadia toffa 1
i funerali di nadia toffa 10
i funerali di nadia toffa 9
i funerali di nadia toffa 12
i funerali di nadia toffa 13
i funerali di nadia toffa 2
i funerali di nadia toffa 3
i funerali di nadia toffa 4
i funerali di nadia toffa 5
i funerali di nadia toffa 6
i funerali di nadia toffa 8
nadia toffa 1
ilary blasi e nadia toffa 1
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…