errol elon musk

“DROGA E PROBLEMI DI SALUTE MENTALE? TUTTE SCIOCCHEZZE PER ATTACCARLO” – ERROL MUSK SCENDE IN CAMPO PER DIFENDERE IL FIGLIO ELON DALLA PENNA AVVELENATA DI RONAN FARROW CHE SUL “NEW YORKER” HA SCODELLATO UN ARTICOLO IN CUI SI BOLLA IL BOSS DI TESLA COME UN DROGATO: “L’USO DI AMBIEN E LA KETAMINA? UN ATTACCO DEI SUOI NEMICI. LO SPINELLO DA JOE ROGAN? SE AVESSE INALATO IL FUMO AVREBBE TOSSITO FINO ALLA FINE DELLO SHOW. NON VOLEVA SEMBRARE BACCHETTONE…”

DAGONEWS

 

errol musk

Errol Musk, il padre di Elon, è sceso in campo per difendere dalle accuse lanciate nell’articolo di Ronan Farrow sul “New Yorker”: in un lungo reportage si parla del “comportamento irregolare di Musk e dell’uso di droghe”.

 

L'articolo faceva riferimento al momento in cui Musk fumò erba nel podcast Joe Rogan Experience nel 2018: secondo quanto riporta Farrow, i membri del consiglio di amministrazione di Tesla sono preoccupati per l’ uso da parte di Musk del sonnifero Ambien e di microdosi di ketamina.

Inoltre un collega anonimo avrebbe detto: «La vita del 52enne Elon fa semplicemente schifo» a causa dello stress derivante dalla gestione di molteplici attività di grande successo. Ma il padre di Musk non ci sta e ribatte alle accuse, bollandole come un attacco più ampio da parte dei suoi nemici.

 

elon musk fuma uno spinello

«Si tratta di un articolo molto preoccupante su Elon, pieno di palesi inesattezze – ha detto il 77enne - Sottoposto allo stesso esame, il 99,9% di coloro che vedono Elon alla luce di questo articolo verrebbero condannati apertamente come un pericolo per la società.

La speculazione secondo cui Elon ha problemi di salute mentale e potrebbe auto-medicarsi con Ambien e ketamina lo sta colpendo più per ragioni inventate per far guadagnare punti ai 'liberali'. Ciò che viene suggerito è una totale sciocchezza. Dall'inizio alla fine.

 

ronan farrow

Siamo persone che non sopportano l’alcol, sono completamente contrari al fumo e io sono quasi totalmente contrari alle droghe farmaci, compresi i farmaci di qualsiasi tipo. La storia dello spinello da Joe Rogan ha colto Elon alla sprovvista.

Non volendo sembrare bacchettone in uno spettacolo del genere, ha fatto un tiro, che secondo gli esperti non includeva l'inalazione, grazie al cielo, poiché Elon avrebbe tossito fino alla fine dello show».

 

elon musk 2

E poi ha aggiunto: «Come genitori, eravamo molto diffidenti nei confronti delle vaccinazioni, preferendo dire di no se possibile. Quando viaggiavamo all’estero, ho avuto grandi difficoltà a convincere Elon soprattutto a fare i vaccini contro la febbre gialla e altri. Elon si rifiutava. Quindi è tutto una sciocchezza, senza dubbio intesa come parte del tentativo di attaccare Elon». Le parole di Errol hanno fatto eco alla risposta di suo figlio all'articolo del New Yorker, che lo ha visto dire ai suoi 155 milioni di follower su X: «È tragico che Ronan Farrow sia un burattino dell'establishment e sia contro il popolo».

elon musk elon musk x elon musk x elon musk x errol ed elon musk