dubai maltempo

DUBAI SE L’OMBRELLO NON CE L’HAI? – NEL FINE SETTIMANA SULL’EMIRATO SI È ABBATTUTO UN VIOLENTO TEMPORALE CHE HA SCOPERCHIATO I TETTI DELLE CASE - LE RAFFICHE DI VENTO HANNO GENERATO UNA TEMPESTA DI SABBIA CHE HA COLPITO LA CITTÀ E DANNEGGIATO I PALAZZI – LA POLIZIA DI ABU DHABI HA ABBASSATO IL LIMITE DI VELOCITÀ SULL’AUTOSTRADA E LE AUTORITÀ DI DUBAI HANNO EMESSO UN’ALLERTA METEO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

MALTEMPO A DUBAI

 

 

DAGONEWS

 

maltempo a dubai 2

Sabato pomeriggio Dubai è stata colpita da forti piogge, tuoni e tempeste di polvere. Il maltempo è continuerà fino alla prossima settimana. Il Centro Nazionale di Meteorologia ha registrato forti precipitazioni in tutta Dubai, anche ad Al Barsha, Al Barari, Emirates Road e Al Qudra Road.

 

Dalle autorità è stata emessa un'allerta meteo per alcune zone di Dubai e Al Ain, informando la popolazione che "sono previsti eventi meteorologici pericolosi".

 

maltempo a dubai 3

Le forti raffiche hanno causato danni a numerose case nell'emirato. Le condizioni instabili sono arrivate dopo che venerdì Al Ain è stata sferzata da una forte pioggia. Un video ha mostrato gli automobilisti alle prese con i temporali.

 

La polizia di Abu Dhabi ha temporaneamente abbassato il limite di velocità sulla strada da Dubai ad Al Ain da 140 km/h a 120 km/h e ha invitato gli automobilisti a "fare attenzione a causa del maltempo".

 

maltempo a dubai 4maltempo a dubai 1